DayDreamer: le più belle foto della seconda stagione

DayDreamer: le più belle foto della seconda stagione

Care followers! Abbiamo deciso di proporvi alcune delle più belle foto che hanno caratterizzato la seconda stagione di DayDreamer – Le ali del sogno.

DayDreamer - Le ali del sogno le più belle foto della soap

Quindi, man mano che scorrerete l’articolo, troverete un mix, tra le foto più belle e quelle che hanno segnato dei passaggi intensi a livello emotivo.

Partiamo!

Le foto più belle e caratteristiche della seconda stagione di DayDreamer – Le ali del sogno

Dopo il brutto litigio e quindi la conseguente separazione, nel fatidico episodio 40, ritroviamo i nostri protagonisti del cuore!

La pioggia vorrà che Can e Sanem s’incontrino in un modo del tutto inaspettato!

La bellezza del tanto discusso episodio 40 sta nel fatto che si è ripartiti con una carica emotiva impressionante. Abbiamo assistito a un mix di drammaticità e romanticismo allo stesso tempo.

DayDreamer - Le ali del sogno le più belle foto della soap

Non poteva non mancare una foto del simpaticissimo CeyCey. Secondo noi, è stato fondamentale per bilanciare un pochino le scene tristi che sono seguite negli episodi successivi. La sua simpatia mette sempre di buon umore.

Confronti molto duri

DayDreamer - Le ali del sogno le più belle foto della soap
DayDreamer - Le ali del sogno le più belle foto della soap

In questo episodio i protagonisti hanno avuto una serie di confronti. Sono stati molto intensi soprattutto per Sanem. La ragazza ha manifestato tutto il suo dolore e la sua tristezza per la distanza dal suo Can.

Mentre il protagonista maschile ha vissuto una sorta di redenzione per i suoi comportamenti, che lo hanno portato a vivere un anno distante dalla sua Sanem.

Un gesto d’amore

DayDreamer - Le ali del sogno le più belle foto della soap

Al di là del piano per incastrare Yigit, la scena della casetta in fiamme nasconde un grande gesto d’amore.

Questa ovviamente è una nostra interpretazione.

Can si è gettato nel fuoco più cocente per recuperare uno dei suoi tanti ricordi a cui è stato da sempre affezionato. Ci riferiamo al foulard che Sanem gli aveva regalato in precedenza.

Il gesto non passa inosservato dalla protagonista.

Abbiamo visto una certa soddisfazione da parte di Can nell’aver recuperato il suo prezioso ricordo.

La puntata dell’avvicinamento

L’amore si sa, quando c’è non può essere repressa o fatta scomparire in nessun modo. L’episodio 43 è stato molto bello perché ha segnato l’inizio di una certa distensione nel rapporto tra i due amorosi.

In questa scena, mi è piaciuta molto Demet Ozdemir. Anche se Sanem abbia scoperto che Can non sia ripartito, l’attrice è stata bravissima nel recitare la scena espressa nelle foto.

È stata una scena che richiedeva di esprimere e quindi far vedere al pubblico, delle emozioni che sembrassero realistiche. Prima su tutte, la paura di poter riperdere nuovamente Can!

La protagonista si libererà con un pianto di gioia e si addormenterà “accanto” al suo amato.

L’altro aspetto che mi ha convinto molto, è stato quello di non far perdere l’ironia alla protagonista. La mattina infatti, Can troverà Sanem addormentata poco distante da dove aveva dormito lui.

La ragazza s’inventerà una delle sue bizzarre scuse per giustificare la sua presenza inaspettata (ma gradita da Can).

In questa fase, Demet Ozdemir è stata la miglior attrice di tutto il cast.

FOTO ANEDDOTO

Queste due foto, ci sono sembrate due omaggi a un’opera e un film. Leyla sembrava la protagonista moderna del film Bella in rosa (alcune lo conosceranno). Mentre Sanem sembrava Capuccetto Rosso.

Il momento felice tra Emre e Leyla

DayDreamer - Le ali del sogno le più belle foto della soap

La puntata numero 43 turca è stata molto intensa per la varietà di scene molto belle.

Non potevamo dimenticarci di omaggiare l’altra bella coppia di DayDreamer – Le ali del sogno. Anche l’amore dei fratelli dei due protagonisti ha messo di ottimo umore durante questo episodio.

Can e Sanem in versione “genitori”

DayDreamer - Le ali del sogno le più belle foto della soap

Questa è stata un’altra scena che ha sicuramente aiutato a far riavvicinare Can e Sanem. Ricordo in un episodio della prima stagione in cui la protagonista parlò al suo amoroso di poter avere in futuro dei bambini.

Can rispose in modo molto superficiale facendo rimanere male Sanem.

In questa scena, vediamo il cambiamento di Can in merito all’argomento. La sua amorosa avrà apprezzato molto le attenzioni (con le difficoltà tipiche per un uomo) verso la bambina.

Una scena della soap che ricorda i vecchi tempi

Per la scena sulla barca, ci vorrebbe tutto lo spezzone di video e non le foto per raccontarla. Altro momento distensivo tra i protagonisti. In quel momento, ci è sembrato di ritornare ai momenti felici della prima stagione della soap.

Da notare il cambiamento espressivo di Sanem. Nelle puntate della seconda stagione aveva un’espressione sofferente. Ad un certo punto, è iniziata a sparire e ritrovare il sorriso, guarendo dalle sua brutta crisi psicologica.

Ancora un bravissima a Demet Ozdemir.

DayDreamer - Le ali del sogno le più belle foto della soap

Foto che esprimono solo emozioni!

Il trionfo dell’amore!

DayDreamer - Le ali del sogno le più belle foto della soap
DayDreamer - Le ali del sogno le più belle foto della soap
DayDreamer - Le ali del sogno le più belle foto della soap

Dopo un’attesa durata ben 7 puntate turche (40-46 inclusa) è arrivato il tanto atteso bacio che ha sancito la riunione tra i nostri protagonisti del cuore!

Purtroppo per noi italiane, l’odissea è durata di più, vista la pessima programmazione. Ma non è questo il luogo per polemizzare, su cose che già sappiamo da tempo.

Momenti di spensieratezza!

DayDreamer - Le ali del sogno le più belle foto della soap

Abbiamo deciso di concludere questo viaggio con le più belle foto di DayDreamer, poco prima della conclusione dell’episodio 47.

Ci auguriamo che il pensiero sia stato gradito da tutte voi fan della serie.

Ci teniamo a dire che continueremo a lavorare nel mondo delle soap anche nell’estate 2021.

Abbiamo intenzione di seguire l’ultimissime soap Mr. Wrong e Sen Cal Kapimi. Torneranno le anticipazioni delle puntate e molti altri contenuti che siamo stati costretti a sospendere a causa del trattamento di DayDreamer.

CONTINUATE A SEGUIRCI!

Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo su Facebook. Per noi sarebbe un grande aiuto per la nostra crescita come Blog.

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

LEGGI ANCHE:

Can Yaman ritorna su Instagram. Noi stiamo dalla sua parte!

Mr. Wrong (Bay Yanlis) in prima serata a giugno 2021! E non solo!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!