DayDreamer: programmazione dall’11 al 16 aprile 2021

DayDreamer: programmazione dall’11 al 16 aprile 2021

Care followers! Oggi si parla della programmazione di DayDreamer – Le ali del sogno da domenica 11 a venerdì 16 aprile 2021.

DayDreamer programmazione 11 - 14 - 16 aprile 2021

Come al solito, distingueremo gli orari e il numero delle puntate in prima tv, da quelle in replica. Iniziamo con gli episodi in prima tv.

DayDreamer programmazione puntate in prima tv dal 12 al 16 aprile 2021

Come ben saprete, la novità della prossima settimana sarà l’appuntamento serale della bellissima soap turca previsto per mercoledì 14 aprile.

DayDreamer inizierà subito dopo Striscia la Notizia, a partire dalle ore 21:45. Anche se non si vede in foto, ci saranno un riassunto e la conclusione di una mini puntata.

Mentre dalle 21:56, inizierà un episodio dalla durata di 40/45 minuti circa. Complessivamente dovrebbero essere trasmessi 2 puntate e lo spezzone di 10 minuti di una mini puntata.

Le mini puntate della soap turca

Da lunedì 12 a venerdì 16 aprile, andranno in onda le mini puntate di DayDreamer – Le ali del sogno, sempre alle ore 16:40 su Canale 5, prima della Signora dei Caffeucci (un incubo per noi!).

Riassunto

Da LUN 12 a VEN 16 APRILEMini puntate DayDreamer – Le ali del sognoORE 16:40Canale 5

MER 14 APRILEDoppio appuntamento: mini puntata ORE 16:40 – Puntate serali dalle ORE 21:45Canale 5

Domenica 11 aprile: repliche di DayDreamer – Le ali del sogno

Come descritto in foto, le repliche di DayDreamer – Le ali del sogno andranno in onda domenica 11 aprile dalle ore 19:19 circa. Saranno trasmessi due episodi da 40 minuti circa.

Il mio pensiero

Cosa dire. Questa bellissima soap è diventata una vera e propria odissea, snervante e irritante. Il primo aggettivo è dovuto dal tempo che sta passando per mandarla in onda in modo completo.

Il secondo, naturalmente, attiene alla durata esigua degli episodi che in realtà sono “mini”. Anzi, alcune followers hanno parlato di mini spot! E non hanno torto.

Sebbene possa essere visto come un accontentino, sono veramente contento dell’inserimento del serale di mercoledì 14 aprile.

Vedere 80/90 o 100 minuti di soap, significa vedere quasi un intero episodio turco. Dunque una piccola tappa alla conclusione di questa agognata ma bellissima serie turca.

Pensate che per mandare un intero episodio turco, occorrano 6/7 mini puntate italiane, quindi oltre una settimana!

Tra l’altro sono molto speranzoso, sulla programmazione di un ulteriore serale, per poter vedere il finale con una certa continuità.

Dopo la conclusione della messa in onda in TV, riguarderò le puntate italiane in corrispondenza al 40° episodio turco, senza pubblicità e interruzioni, per godermi la bellezza della seconda stagione di DayDreamer. Questa parte merita molto. Peccato che non è stata valorizzata a dovere!

Scusate le chiacchiere, ma ci tenevo tantissimo a parlare con voi.

Buon fine settimana a tutti!

CONDIVIDETE la programmazione di DayDreamer su FACEBOOK!

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

LEGGI ANCHE:

Le fate ignoranti: confermati nel cast Luca Argentero e Serra Yilmaz. Non ci sarà Can Yaman

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

4 Risposte a “DayDreamer: programmazione dall’11 al 16 aprile 2021”

  1. Mediaset ha fatto di Daydreamer una vera tortura, mandandolo in onda per soli 9 minuti divisi in 3 parti, su un totale di 40 minuti di cui 31 di pubblicità.
    E’ un vero e proprio affronto cui dovremmo ribellarci tutti insieme per non perdere la nostra dignità.
    Questa programmazione dimostra pure che chi la fa non ha la minima idea di come chi segue una storia si possa sentire coinvolto in quello che vede. E’ come se uno cominciasse a farsi una bella passeggiata ed in continuazione qualcuno lo volesse ostacolare.
    Strano che le ditte che si pubblicizzano nella storia non arrivino a credere che i loro prodotti saranno odiati per sempre.

    1. Simonetta, come si fa a non darti ragione. Ti dirò di più. Dopo 10 anni, avevo deciso di seguire Amici. Dopo la 2° puntata del serale, ho abbandonato. Non c’è niente da fare, la Mediaset negli anni è diventata una rete trash all’80/90%. In questo talent show, altamente pilotato, non si sta premiando il talento. O meglio vengono mandati avanti, i talentuosi che piacciono alle persone, tipo Sangiovanni e Giulia. Mentre gli altri talenti sono sacrificati, a vantaggio di chi manda avanti lo spettacolo, tipo Martina.
      Dunque non posso farmi meraviglia, se Mediaset abbia trattato cosi DayDreamer – Le ali del sogno. Sembra quasi che non vogliano far godere le persone di un po’ di felicità che sta dando in questo momento una soap televisiva. Credimi, vorremmo seguire altre soap più moderne dopo Bay Yanlis. Spero che la Rai acquisti una soap turca di grande livello per entrare in seria competizione con Mediaset. Ma non è per cattiveria, è solo che loro stanno dimostrando di fregarsene altamente del farsi voler bene dal pubblico. E te lo sta dicendo una persona che è cresciuta con i programmi Mediaset, a iniziare dai cartoni animati, ai tempi della mia infanzia…

  2. condivido tutto quello che avete scritto non penso che in futuro seguirò soap trasmesse da mediaset sono disgustata infastidita e delusa

I commenti sono chiusi.