DayDreamer: programmazione dal 14 al 19 febbraio e aggiornamenti serali

DayDreamer: programmazione dal 14 al 19 febbraio e aggiornamenti serali

Care followers! Oggi parliamo della programmazione di DayDreamer – Le ali del sogno dal 14 al 19 febbraio 2021. Vediamo insieme, cosa ci aspetterà nella prossima settimana.

DayDreamer programmazione dal 14 al 19 febbraio 2021

Ovviamente domenica 14 febbraio sarà dedicato alle repliche della bellissima soap turca.

Nel giorno di San Valentino, DayDreamer andrà in onda dalle 18:44 su LA5. Anche questa volta, verranno trasmessi due episodi e mezzo.

Per quanto riguarda la programmazione in prima tv, la soap andrà in onda da lunedì al venerdì, con l’ormai abituale puntata pomeridiana. L’inizio sarà previsto dalle ore 16:40 circa su Canale 5.

Saltano gli appuntamenti serali della soap

Purtroppo come già saprete, nella prossima settimana non assisteremo all’appuntamento serale. Infatti nella serata di martedì 16 febbraio, sarà trasmessa la partita Barcellona – PSG, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Anche per martedì 23 febbraio, il palinsesto serale di Mediaset sarà occupato da un altro incontro di calcio. Questa volta verrà trasmesso in chiaro Lazio – Bayern Monaco.

Ipoteticamente il primo martedì libero sarebbe quello del 2 marzo. Molte pagine concorrenti stanno affermando che verrà mandato in onda un film. Noi vi invitiamo a pazientare. Sappiamo che Mediaset sia capace di cambiare idea all’ultimo momento. Rimaniamo fiduciosi.

Invece siamo dispiaciuti per il fatto che DayDreamer non venga trasmesso nei giovedì delle prossime due settimane. Infatti per la serata di giovedì 18 febbraio, è programmata la presenza del film “Animali fantastici e dove trovarli”.

Riassunto appuntamenti di DayDreamer

Domenica 14 febbraio – REPLICHE a partire dalle ORE 18:44 – 2 PUNTATE E MEZZA – LA5

Da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio – 1 PUNTATA in PRIMA TV al giorno – ORE 16:40 circa – CANALE 5

Gli APPUNTAMENTI SERALI non ci saranno nei martedì del 16 e 23 febbraio 2021

Per il momento è tutto. Naturalmente come sapremo nuove notizie, non esiteremo a informarvi. Grazie come sempre per l’attenzione.

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

“DayDreamer programmazione 14-19 febbraio”

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: cosa ci aspetterà dall’episodio numero 40 turco?

Nuova “politica” su Can Yaman e Demet Ozdemir

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

4 Risposte a “DayDreamer: programmazione dal 14 al 19 febbraio e aggiornamenti serali”

  1. Da lunedì a venerdì la serie NON comincia 16:25 ma alle 16:45 e finisce alle 17:05 intercalato con 15 minuti di pubblicità, un vero scandalo! Day dreamer è una soap che piace perchè è piena di sentimenti che ognuno di noi ha vissuto, perchè Mediaset dia così poco spazio a qualcosa di carino è davvero incomprensibile e irritante. Una vita è una soap senza senso, stupida e senza significato alla quale però Mediaset dà molto più spazio, spero che in seguito chi gestisce il palinsesto faccia scelte più intelligenti.

  2. Credo sia inutile ormai fare commenti. Mediaset non ha fatto altro che spostare o togliere la fiction. Potevano lasciarla al giovedì lo sapevano già delle partite. Hanno comprato altre due serie turche che chissà quando vedremo. Comportamento né serio né professionale.

    1. Siamo d’accordo con te. Anche noi abbiamo finito le scuse per difenderla. Inoltre abbiamo notato un leggero calo generale dell’interesse verso la soap. E questo “leggero calo” ha del miracoloso, visti i continui cambiamenti.

  3. Non si capisce il motivo per cui Daydreamer debba subire tutti questi cambiamenti di programmazione!E’ vero che ci sono altre priorità,ma potrebbe essere trasmesso il venerdi ,visto che il martedi è impossibile.Canale 5 dovrebbe comprendere che la gente che sta in casa ha bisogno di sognare ,sognare e sognare.I sogni nutrono l’anima!

I commenti sono chiusi.