DayDreamer programmazione: la soap non andrà in onda il 20 e 21 dicembre

DayDreamer programmazione: la soap non andrà in onda il 20 e 21 dicembre

Care followers! Ci sono importanti novità sulla programmazione di DayDreamer per il 20 e 21 dicembre 2020.

DayDreamer non andrà in onda il 20 e 21 dicembre

Apprendiamo da diverse fonti che purtroppo salterà nel periodo natalizio, l’appuntamento giornaliero con la soap di Can e Sanem. Più precisamente si era ipotizzato che la serie turca sarebbe andata in onda a partire dal 21 dicembre fino al 10 gennaio, in occasione della pausa dei principali programmi Mediaset.

La notizia è stata confermata anche da Blasting News. Purtroppo DayDreamer non verrà trasmessa nemmeno per domenica 20 dicembre. La soap tornerà sabato 26 dicembre, nella giornata di Santo Stefano. Per gli orari e numero delle puntate toccherà attendere l’aggiornamento dei palinsesti oppure una comunicazione da parte di Mediaset.

La motivazione della cancellazione della soap

La motivazione di queste modifiche, sopratutto quella di non trasmettere DayDreamer il 20 dicembre, risiederebbe nel dare il massimo spazio a Il Segreto. Si vuole cercare di portare la soap a conclusione il prima possibile. Almeno così sta trapelando nel web.

Il nostro pensiero

Accogliamo questa notizia con molta amarezza, sebbene il 26 dicembre dovrebbe essere previsto un appuntamento con DayDreamer – Le ali del sogno.

Ormai tutto il web stava attendendo la programmazione a partire dal 21 dicembre 2020, invece non vedremo Can e Sanem nemmeno per domenica 20 (che altro non era che l’appuntamento attuale con questa bellissima soap).

Tuttavia ci auguriamo che questa, non sia una decisione definitiva. Sappiamo tutti che la Mediaset sia capace di cambiare programma all’ultimo momento. Soltanto che in tal caso dovrebbe essere un cambio positivo per le fan di DayDreamer – Le ali del sogno.

Per noi, è veramente una grande delusione, sopratutto se si guardano gli alti ascolti nonostante una programmazione molto ma molto discutibile. Una soap gestita male, molto ma molto male!

Dunque l’unico appuntamento certo, rimane quello dei giovedì sera alle 21:30 ma a partire presumibilmente dal 14 gennaio 2021.

Come sempre, non esiteremo a tenervi informate su qualsiasi novità riguardante DayDreamer – Le ali del sogno.

“DayDreamer: programmazione 20 e 21 dicembre 2020”

LEGGI ANCHE:

ANTICIPAZIONI di DayDreamer del 26 dicembre 2020 (Sanem ha un incidente!)

DayDreamer personaggi: la mia opinione su Can Divit

DayDreamer: la programmazione di dicembre 2020 e gennaio 2021

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

Una risposta a “DayDreamer programmazione: la soap non andrà in onda il 20 e 21 dicembre”

  1. Ancora un’ altra delusione. Tanta pubblicità nel dire: solo ed esclusivamente su canale 5 la serie TV più amata!!!! E questo è il modo di mandarla in onda????? Noooooooo!!!!! ??

I commenti sono chiusi.