DayDreamer: programmazione dal 24 gennaio in poi

DayDreamer: programmazione dal 24 gennaio in poi

Care followers! In questo articolo parleremo della programmazione di DayDreamer – Le ali del sogno che ci sarà dal 24 gennaio in poi. Questa volta ci aspetteranno tantissime novità!

DayDreamer: programmazione dal 24 gennaio in poi

Andiamo per gradi, in modo da offrirvi una spiegazione ordinata di tutti gli appuntamenti della soap in PRIMA TV e non solo!

Le novità di sabato 23 gennaio

Come già avrete intuito, non ci sarà l’appuntamento con le REPLICHE della soap per sabato 23 gennaio su LA5.

DayDreamer: programmazione dal 24 gennaio in poi

Dalla foto, possiamo vedere che il posto delle repliche di DayDreamer è stato preso da La pupa e il secchione e viceversa. In base all’orario indicato, il programma copre anche la fascia destinata alle ripetizioni della soap.

DayDreamer: programmazione dal 24 gennaio in poi

Tuttavia questa sera potete consolarvi con Can Yaman. Infatti il divo turco sarà presente come ospite nella terza puntata di C’è Posta per Te. Il programma condotto da Maria De Filippi verrà trasmesso sabato 23 gennaio dalle ore 21:20. Che dire, una puntata da seguire! E non svenite davanti la TV 😉

Le REPLICHE ci saranno domenica 24 gennaio

La Mediaset ha deciso di lasciare in palinsesto le REPLICHE della fortunata serie turca, che abitualmente vengono trasmesse la domenica pomeriggio.

AGGIORNAMENTO

DayDreamer: programmazione dal 24 gennaio in poi

Infatti le REPLICHE di DayDreamer – Le ali del sogno andranno in onda domenica 24 gennaio a partire dalle 18:52 su LA5 con 2 EPISODI E MEZZO!

Effettivamente non c’è da stupirsi sul mezzo episodio in più. Ricordiamo che nel corso della stagione autunnale diverse volte sono stati trasmesse mezze puntate. Quindi era normale che venissero inserite tra le REPLICHE. Dunque oggi, DayDreamer ci terrà compagnia un po di più!

Ricordiamo che gli orari possono subire delle variazioni di alcuni minuti.

DayDreamer in PRIMA TV di pomeriggio dal 25 gennaio

DayDreamer: programmazione dal 24 gennaio in poi

Sicuramente la più importante novità di questo fine settimana è il ritorno di DayDreamer nel palinsesto pomeridiano di Mediaset.

Da lunedì 25 gennaio 2021, la soap turca prenderà il posto de Il Segreto (grazie al cielo) e sarà trasmessa da lunedì al venerdì alle ore 16:35. Ovviamente su CANALE 5!

Il doppio appuntamento di martedì 26 gennaio

Attenzione! La Mediaset questa volta ha voluto coccolarci un po! Martedì, DayDreamer andrà in onda due volte! Il primo appuntamento è quello previsto alle 16:35 (1 episodio).

Mentre il secondo è quello SERALE che inizierà come al solito alle 21:45 circa (3 episodi). Naturalmente tutte le puntate saranno trasmesse su CANALE 5.

Riepilogo di tutta la programmazione

Per concludere, ecco una tabella in cui inseriamo sinteticamente tutti gli appuntamenti e non con DayDreamer – Le ali del sogno.

SABATO 23 GENNAIO 2021

Non ci saranno le REPLICHE di DayDreamer su LA5

Can Yaman sarà ospite nella terza puntata di C’è Posta per Te. Il programma inizierà alle 21:20 su Canale 5.

DOMENICA 24 GENNAIO 2021

Verranno trasmesse 2 puntate in REPLICA di DayDreamer. A partire dalle ore 18:52 su LA5 (2 EPISODI E MEZZO).

DA LUNEDI’ 25 GENNAIO IN POI

DayDreamer sarà trasmessa tutti i giorni (da lunedì al venerdì) a partire dalle ore 16:35 su Canale 5.

DOPPIO APPUNTAMENTO DI MARTEDI’ 26 GENNAIO

Nella giornata di martedì, assisteremo alla puntata della soap turca prevista alle 16:35 e a quelle serali alle 21:45 su Canale 5.

Mi auguro di essere stato chiaro, soprattutto nei confronti di coloro che per impegni vari non possono seguire assiduamente le varie pagine o gruppi dedicati a DayDreamer. E quindi non potersi informare facilmente.

Finalmente si è realizzato quello che desideravamo da tanto tempo. Mi riferisco al ritorno della soap nel palinsesto pomeridiano di Canale 5.

Spero soltanto che la soap si possa avvicinare agli ascolti estivi in occasione degli appuntamenti delle 16:35.

Mi raccomando!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – Puntate italiane

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

Una risposta a “DayDreamer: programmazione dal 24 gennaio in poi”

  1. Sono molto contenta perchè Mediaset questa volta ci ha proprio accontentato. Speriamo di poter vedere tutte le puntate senza interruzioni fino alla fine.

I commenti sono chiusi.