Crea sito

DayDreamer: programmazione dal 28 febbraio al 5 marzo (alcune novità)

Care followers! Come ogni fine settimana, parliamo della programmazione di DayDreamer – Le ali del sogno, questa volta da domenica 28 febbraio a venerdì 5 marzo 2021.

DayDreamer: programmazione dal 28 febbraio al 5 marzo (alcune novità)

Naturalmente iniziamo con l’esposizione di tutte le informazioni che riguardano l’appuntamento con le repliche della fortunata soap

Le repliche di DayDreamer – Le ali del sogno andranno in onda domenica 28 febbraio dalle ore 18:48 su LA5. Saranno trasmessi 2 episodi e mezzo.

Le novità delle puntate della soap in PRIMA TV

Ragazze, per quanto riguarda la programmazione in PRIMA TV di DayDreamer, ci sarebbero due novità importanti: una buona e una cattiva. Inizierei da quella cattiva.

La notizia non buona riguarderebbe le puntate pomeridiane della fortunata soap turca.

DayDreamer – Le ali del sogno andrà in onda da lunedì 1 a venerdì 5 marzo dalle ore 16:40 su Canale 5.

Come molte sapranno, lunedì 1 marzo finirà il Grande Fratello VIP (sia lodato il cielo!). Tuttavia al posto del pomeridiano della casa più spiata d’Italia sarà allungato quello di Amici 20.

DayDreamer: programmazione dal 28 febbraio al 5 marzo (alcune novità)

Sebbene l’orario di Amici possa sembrare fuorviante, nel senso che a conti fatti, duri 25 minuti, in realtà assorbirà il minutaggio che spettava al GF VIP.

DayDreamer: programmazione dal 28 febbraio al 5 marzo (alcune novità)

Infatti controllando gli orari di mercoledì, potete notare che il pomeridiano del talent show di Maria De Filippi durerà 38 minuti.

L’aspetto che a noi interessa, è che purtroppo in entrambi i giorni, DayDreamer inizierà alle 16:41. Dunque la Mediaset ha deciso di andare avanti con le “mezze puntate” da 20 minuti. Poteva essere l’occasione di trasmettere gli ultimi episodi interi e concludere la soap. Anche questa volta, dovremo accontentarci!

Una buona notizia

Naturalmente la buona notizia è il ritorno dell’appuntamento serale con la nostra soap del cuore!

DayDreamer: programmazione dal 28 febbraio al 5 marzo (alcune novità)

Infatti DayDreamer – Le ali del sogno andrà in onda nella serata di mercoledì 3 marzo dalle 21:45 su Canale 5. Dal palinsesto emerge che verranno trasmesse 3 PUNTATE e MEZZA in PRIMA TV!

Fonte dati: palinsesto Mediaset

Possiamo dire che grazie alle proteste delle fan, inferocite per la cancellazione dei serali a favore della Champions League, è stato fatto un passo indietro da parte di Mediaset.

Dunque mercoledì 3 marzo ritornerà il doppio appuntamento di pomeriggio e di sera.

Ricordiamo che gli orari possono essere soggetti a variazioni di alcuni minuti. Provvederemo ad aggiornarvi nel caso in cui ci fossero novità rilevanti.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: programmazione dal 6 al 12 marzo

Ci apriremo alle soap turche?

Demet Ozdemir è stata l’attrice più discussa sui social turchi

2 Risposte a “DayDreamer: programmazione dal 28 febbraio al 5 marzo (alcune novità)”

  1. Che venga dato tanto spazio a “AMICI” è scandaloso. Che Mediaset dia la precedenza a tutti quelli che piangono e che litigano è assurdo. Fa piangere vedere che il livello intellettuale delle trasmissioni sia così umiliante e degradante. Non ci dobbiamo meravigliare quando vediamo che i ragazzi di oggi sono così maleducati, senza valori e senza sentimenti, se il livello di esempio è quello che ci propone la Mediaset. Day dreamer è una storia pulita, umile, fatta di cose che possono capitare è il bene che viene sottoposto alla cattiveria del male, ne paga le conseguenze immeritatamente e, prima del termine il bene dovrà vincere. Viene trasmesso nell’orario pomeridiano in cui molte donne non sono a casa perchè i bambini escono da scuola alle 16:30 e le mamme li vanno a prendere. Se “Amici” venisse spostato alle 16:40 non avrebbe ascolti, mentre Day dreamer nonostante l’orario infame, supera sempre Pomeriggio 5.

  2. INVECE DI VEDERE SEMPRE GLI STESSI FILM VISTI E STRAVISTI FATECI VEDERE LA SOAP CHE É MOLTO BELLA E NN SOLO QUEI 20 MINUTI DI POMERIGGIO CHE POI TRA PUBBLICITA E L ITRODUZIONE DI BARBARA D URSO CHE VEDIAMO (NIENTE CIOÈ DURA POCHISSIMO)

I commenti sono chiusi.