DayDreamer: nuova programmazione dal 7 settembre

DayDreamer: nuova programmazione dal 7 settembre

RAGAZZI e RAGAZZE! È uscita la nuova programmazione di DayDreamer – Le ali del sogno che partirà dal 7 settembre!

Abbiamo da poco appreso che Uomini e Donne di Maria De Filippi riprenderà la sua programmazione a partire da lunedì 7 settembre su Canale 5 alle ore 14:45 (l’attuale orario di DayDreamer).

DayDreamer programmazione 7 settembre

La temporanea e parziale programmazione dal 7 settembre

E quindi cosa succederà alla fortunatissima soap di Can Yaman e Demet Özdemir? Fonti molto imponenti (collegamenti alla fine dell’articolo) hanno affermato che Mediaset sperimenterà per la prima volta la messa in onda di DayDreamer in prima serata!

Can Yaman Demet Ozdemir

Dunque, lunedì 7 settembre potremo assistere alle vicende di Can e Sanem dalle ore 21:20 circa fino a mezzanotte!

Sempre nella stessa settimana è previsto un secondo appuntamento ma ad orario diverso. DayDreamer andrà di nuovo in onda sabato 12 settembre dalle ore 14:45 fino alle 16 circa e farà da traino a Verissimo. Per il momento tali fonti hanno affermato la suddetta programmazione.

Lunedì 14 settembre inizierà Grande Fratello VIP in prima serata, dunque è certo che non ci sarà il serale nella settimana successiva, ma a questo punto crediamo che Mediaset trovi una nuova collocazione nel suo palinsesto!

Ricapitoliamo. DayDreamer andrà in onda il 7 settembre in prima serata a partire dalle ore 21:20 circa probabilmente su Canale 5 (l’importante che vada in onda, poi il canale non è un problema!). Il secondo appuntamento sarà di sabato pomeriggio a partire dalle ore 14:45!

Spero che la notizia vi abbia fatto felici. Lo so è poco ma è sempre meglio che vederne la sospensione fino all’estate 2021. A tal punto siamo convinti che la soap turca continuerà ma ovviamente in modo diverso.

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

FONTI: fanpage.itTvSoap.it

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!