DayDreamer: programmazione dal 25 al 30 aprile.

DayDreamer: programmazione dal 25 al 30 aprile.

Care followers! Come ogni fine settimana, vediamo insieme la programmazione di DayDreamer dal 25 al 30 aprile 2021.

DayDreamer programmazione da domenica 25 a venerdì 30 aprile 2021

Distingueremo la programmazione delle puntate in prima tv da quelle in replica. Iniziamo subito.

La programmazione in PRIMA TV e in REPLICA di DayDreamer – Le ali del sogno

Senza girarci intorno, anche per la prossima settimana non sarà previsto alcun appuntamento serale di DayDreamer – Le ali del sogno. La Mediaset ha deciso di continuare con altre tipologie di programmi.

Dunque dovremo aspettare e sperare che nella prima settimana di maggio venga inserito un appuntamento in prima serata della fortunata ma bistrattata soap turca.

D’altronde faccio fatica a non pensare a un serale in occasione delle puntate italiane corrispondenti al 51° e conclusivo episodio turco.

Tornando alla programmazione delle puntate in prima tv, per la settimana dal 25 al 30 aprile non cambierà nulla. DayDreamer – Le ali del sogno continuerà ad andare in onda da lunedì a venerdì alle ore 16:40 circa su Canale 5.

L’appuntamento con le REPLICHE della soap è previsto per domenica 25 aprile. Le due puntate (intere) in replica saranno trasmesse a partire dalle ore 19:12 su La5.

Dunque al momento, sarà questa la programmazione di DayDreamer – Le ali del sogno che ci aspetterà nella settimana di puntate dal 25 al 30 aprile 2021.

Se ci dovessero essere novità, non esiteremo a scrivere sul Blog.

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

LEGGI ANCHE:

Mr Wrong: subito delle novità. La soap potrebbe essere trasmessa a maggio!

Can Yaman ritorna su Instagram. Noi stiamo dalla sua parte!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!