DayDreamer: la programmazione per dicembre/gennaio 2021

DayDreamer: la programmazione per dicembre/gennaio 2021

Care followers! Con questo articolo, proponiamo una sintesi dell’attuale programmazione di DayDreamer di cui siamo a conoscenza per i mesi di dicembre 2020 e gennaio 2021.

A seguito degli aggiornamenti del palinsesto ufficiale di Mediaset, adesso è certo al 100%. Domenica 20 dicembre 2020 non ci sarà la puntata in PRIMA TV di DayDreamer – Le ali del sogno.

Dalla foto, potete benissimo vedere che al posto della nostra soap del cuore, è stato inserito un “filmetto” natalizio. Per oggi non dico nulla. Mi è venuta la gastrite quando ho letto questa notizia. Domani uscirà un articolo sfogo…

Secondo gli aggiornamenti che siamo riusciti a reperire, l’ultimo appuntamento con DayDreamer – Le ali del sogno del 2020, è previsto per sabato 26 dicembre a partire dalle ore 15:10. La conferma è arrivata direttamente da Mediaset durante la puntata.

Successivamente la soap riprenderà in PRIMA TV a GENNAIO 2021, con l’appuntamento in PRIMA SERATA previsto ogni giovedì della settimana a partire dalle ore 21:15 su Canale 5. Con molta probabilità rivedremo Can e Sanem il giovedì sera del 14 gennaio 2021.

Nel periodo in cui non ci saranno le puntate di DayDreamer in PRIMA TV, ci terranno in compagnia le REPLICHE delle soap.

Ecco un mini calendario riassuntivo di tutti gli appuntamenti di cui siamo a conoscenza finora.

Il mini calendario dicembre 2020/gennaio 2021

20 DICEMBRE 2020 – La soap NON andrà in onda!

26 DICEMBRE 2020 – DayDreamer andrà in onda alle 15:10 su CANELE 5 (confermato da Mediaset durante la puntata!).

DA GENNAIO 2021 – La serie andrà in onda tutti i giovedì sera a partire dalle 21:15 su CANALE 5 con 3 PUNTATE in PRIMA TV. Presumibilmente dal giovedì del 14 gennaio 2021.

Le REPLICHE di DayDreamer ci accompagneranno per il periodo natalizio.

Dunque al momento è questa la programmazione di DayDreamer che abbiamo definito dalle varie informazioni a nostra disposizione.

Infine occorrerà sapere da quale programma sarà coperto lo spazio vuoto lasciato da IL SEGRETO nel palinsesto pomeridiano di Mediaset! Ovviamente ci riferiamo da GENNAIO 2021.

Man mano che avremo nuove notizie, non esiteremo a informarvi!

“DayDreamer programmazione dicembre/gennaio”

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: programmazione natalizia dal 21 al 26 dicembre su LA5!

DayDreamer: la mia opinione sulla programmazione di natale

Ascolti di DayDreamer di domenica 13 dicembre 2020

ANTICIPAZIONI di DayDreamer del 26 dicembre 2020 (Sanem ha un incidente!)

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

3 Risposte a “DayDreamer: la programmazione per dicembre/gennaio 2021”

  1. Io non perderò nemmeno una puntata perché amo Can e Sanem. Comunque Mediaset deve vergognarsi. Non hanno nessun rispetto verso noi che gli paghiamo la pagnotta, VERGOGNATEVI

  2. io non so come definire il tutto!mi sembra un accanimento, è mai possibile che qualsiasi programma o soap sia sempre più importante? Mediaset ti seguo ma mo’ mi seu arroscia(stancata)!

I commenti sono chiusi.