Crea sito

DayDreamer: programmazione LA5 del 7 e 8 dicembre

Care followers! Ci sono delle novità per quanto riguarda le repliche di DayDreamer – Le ali del sogno per il 7 e 8 dicembre su LA5.

DayDreamer programmazione LA 5 del 7 e 8 dicembre

Osservando il palinsesto di Mediaset abbiamo constatato che per lunedì 7 e martedì 8 dicembre, andranno in onda altri 4 episodi in replica della soap di Can e Sanem su LA5.

Più in particolare verranno trasmesse due puntate in ognuno dei due giorni. Ecco gli orari e le puntate che verranno trasmesse nei due giorni.

Per lunedì 7 dicembre, DayDreamer andrà in onda con due puntate in replica a partire dalle 19:15 fino alle 21:15 su LA5

Mentre martedì 8 dicembre, le repliche della fortunata soap turca sarà trasmessa sempre dalle 19:15 fino alle 21:15 circa su LA5.

Ricordiamo che gli orari possono variare di qualche minuto rispetto a quelli annunciati. Dunque vi invitiamo a visionare il palinsesto ufficiale di Mediaset.

Un antipasto per le feste natalizie?

Sebbene manchi l’ufficialità, con questa mossa da parte di Mediaset, dovrebbe avvicinarsi la conferma per la presenza delle puntate in PRIMA TV a partire dal 21 dicembre. Non crediamo che ci siano dei problemi di palinsesto nel periodo natalizio con tutti i programmi di prima fascia in pausa.

Dunque per le fan si potrebbe prospettare una seconda parte di dicembre veramente calorosa, grazie alla compagnia dei nostri due protagonisti del cuore!

Mi sono posto la seguente domanda: visto che l’8 dicembre è l’Immacolata, non è che Mediaset ci abbia voluto dare un indizio per le prossime festività in questo mese?

Possiamo solo attendere fiduciosi!

Ribadiamo che vi terremo informate in caso di ulteriori novità per quanto riguarda la programmazione di DayDreamer.

“DayDreamer: programmazione LA 5 del 7 e 8 dicembre”

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: orari e puntate per sabato 12 e domenica 13 dicembre

Demet Ozdemir: un’attrice da copertina

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum sportivo, precisamente dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Mai avrei immaginato che diventasse una vera passione e un impegno costante,