DayDreamer: programmazione settimanale dal 16 al 21 maggio. Siamo alle fasi finali!

DayDreamer: programmazione settimanale dal 16 al 21 maggio. Siamo alle fasi finali!

Care followers! Vediamo insieme la programmazione di DayDreamer – Le ali del sogno dal 16 al 21 maggio 2021.

DayDreamer - Le ali del sogno - Programmazione settimanale dal 16 al 21 maggio 2021 - Can e Sanem

Come sempre, distingueremo le puntate in prima tv da quelle in replica.

DayDreamer: puntate in prima tv dal 17 al 21 maggio

Controllando il palinsesto ufficiale di Mediaset, posso dare conferma che le puntate della bellissima soap di Can e Sanem sono state anticipate di 10 minuti.

Infatti, gli episodi di DayDreamer – Le ali del sogno andranno in onda da lunedì 17 a venerdì 21 maggio dalle ore 16:30 su Canale 5.

Dunque, non più alle 16:40. Ricordiamo che l’orario potrebbe variare di qualche minuto.

Viste le lunghe durate delle pubblicità e delle introduzioni di Barbara D’Urso, ci auguriamo che i 10 minuti di soap siano effettivi!

In questo caso, passeremo da una mini puntata da 18/20 minuti a una da 28/30 minuti. Sebbene sia poco, avremo l’impressione che duri un po’ di più.

Ragazze, cerco solo di rincuorarvi un pochino. Tuttavia i potenziali minuti in più della soap, non cancellano la pessima gestione della programmazione di DayDreamer da parte di Mediaset.

A partire da giugno, occorrerà una programmazione veramente convincente al fine di riavvicinare le fan deluse da questo operato.

Le repliche della soap

Naturalmente è confermato l’appuntamento domenicale con le repliche di DayDreamer – Le ali del sogno.

Le repliche della soap andranno in onda domenica 16 maggio a partire dalle ore 19:08 circa su La5.

Saranno trasmesse due puntate da 40 minuti.

Verso il finale di DayDreamer

Ragazze, siamo arrivati alla fase finale del bellissimo viaggio di nome DayDreamer.

Ormai è iniziato il 50° episodio turco. La soap dovrebbe concludersi nella settimana tra il 24 e 28 maggio. Tutto dipenderà dalla durata effettiva delle puntate a partire da lunedì 17 maggio. Comunque credo che si vada oltre la prossima settimana.

Per me, è stato un bellissimo percorso. Sono contento di aver trattato come prima soap, la migliore degli ultimi 20 anni. Ho visto altre serie turche, e al momento, rimane la n° 1.

Spero che le prossime due siano all’altezza delle vostre aspettative. Di certo, pretendere di vedere una soap come DayDreamer, sarà difficile. Comunque credo che non deluderanno, così come Cherry Season e Bitter Sweet.

Naturalmente ne approfittiamo per dirvi che il Blog di FashionSoapTV seguirà insieme a voi, Mr Wrong – Lezioni d’amore e Love is in the air! Quindi, continuate a seguirci!

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

LEGGI ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!