DayDreamer – Puntate doppie in arrivo?

DayDreamer – Puntate doppie in arrivo?

Care RAGAZZE! Arriveranno le puntate doppie di DayDreamer?. Le lamentele delle FAN hanno fatto il giro del web, e forse la vostra voce è arrivata a Mediaset. Posso dirvi che nei vari Blog di Gossip e Spettacolo si sta facendo sempre più insistente la possibilità di avere il doppio episodio giornaliero com’è successo per Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

DayDreamer - Puntate doppie in arrivo?

La questione è sorta dopo tutto il caos che si è verificato la scorsa settimana a partire dai famosi palinsesti di Publitalia 80. Senza dilungarci molto in questioni già dette, le probabilità di vedere il doppio episodio, di pomeriggio o di sera, sono molte.

In primo luogo, è sicuramente il successo inaspettato di DayDreamer che è analogo a quello di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Entrambi hanno fatto registrare uno share medio tra il 20% e il 21%.

Per secondo, gioca a favore delle fan, la lunghezza di DayDreamer. Come sappiamo la serie originale conta 51 episodi, con ogni puntata dalla durata di 2 ore e poco più. Dunque, da ogni episodio ne escono circa 3 episodi italiani, per un totale di 153! Se contiamo da domani fino a giorno 14 settembre, data secondo la quale inizierebbe Uomini & Donne, con la sospensione della serie, arriveremo a 68 episodi. Quindi, non copriremo nemmeno meta soap! E questo non è un dato da sottovalutare!

Conclusioni

Di ufficiale non c’è ancora nulla, ma sicuramente si staranno valutando diverse possibilità, almeno per mandare in onda il doppio episodio giornaliero. In fondo, le pressioni del web non possono passare in secondo piano! Per quanto riguarda la messa in onda della serie completa, credo che le informazioni riguardante la divisione in due estati sia plausibile. Ciò perchè per farci vedere tutti i 153 episodi si dovrebbe andare oltre il mese di settembre! Vedremo se arriveranno queste puntate doppie di DayDreamer!

Appena saprò altro non esiterò a informarvi! A dire il vero attendiamo tutte questa bellissima notizia.

FONTE: controcopertina.com

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!