DayDreamer: quante serate avremo?

DayDreamer: quante serate avremo?

Care followers! Oggi parlerò di un tema molto importante, ossia sul numero di serate in cui DayDreamer – Le ali del sogno potrebbe andare in onda.

DayDreamer serate 2021

Come tutti sappiamo, nella stagione autunnale DayDreamer è stata programmata a sprazzi, più che altro per tappare buchi.

Uno dei motivi di tale gestione potrebbe essere quello di essersi trovati di fronte a una soap di grande successo ma purtroppo con i palinsesti autunnali già ben delineati.

Con il nuovo anno, la Mediaset ha ridefinito i propri programmi. Adesso DayDreamer trova una collocazione più stabile rispetto a qualche mese fa. Dal 7 gennaio 2021, la soap di Can e Sanem andrà in onda ogni giovedì in prima serata.

Dunque la domanda che mi sono posto è la seguente: quanti appuntamenti serali avremo?

Una possibile risposta alla domanda

Diciamo subito che il ragionamento alla base della mia domanda è abbastanza semplice. Siamo arrivati alla puntata numero 93 su 153 episodi totali. Dunque mancano, episodio più, episodio meno, 60 puntate (153-93). Questo significa che mandando in onda la soap ogni giovedì, avremo 20 appuntamenti serali!

Guardando il calendario, senza considerare nessun giovedì di pausa, finiremmo di vedere DayDreamer tra giovedì 20 o 27 maggio 2021.

Modestamente mi sembra molto irrealistico che la soap potrebbe durare così a lungo. Pensate che la Mediaset ha già acquistato i diritti per poter trasmettere Bay Yanlis in estate.

Possibile che abbia in mente di fare una sorta di “staffetta” tra le due soap con soli 15 /30 giorni di pausa?

Se così non fosse, si aprirebbero altre strade per far finire la soap almeno tra marzo e aprile 2021. Ovviamente quella più scontata sarebbe di mandarla in onda anche nel daytime pomeridiano di Canale 5 al posto de Il Segreto naturalmente alla sua conclusione.

Oppure quella più difficile, cioè di inserire un altro appuntamento serale.

Una terza alternativa potrebbe essere quella si trasmettere qualche episodio inedito la domenica. Non sembrerebbe una cattiva idea, visto che siamo già stati ben abituati a questo tipo di programmazione.

Anzi, trasmettere la soap di giovedì sera e domenica pomeriggio sarebbe la soluzione più realistica per concluderla entro marzo o aprile 2020.

Fatemi sapere la vostra opinione nei commenti della nostra pagina Facebook dedicata a DayDreamer – Le ali del sogno.

“DayDreamer: quante serate avremo?”

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

3 Risposte a “DayDreamer: quante serate avremo?”

  1. Comunque io sarei molto contenta per la fiction day dreamer grazie per questa bellissima notizia sarei contenta sia se finisce a maggio o anche fine aprile dipende anche da gli attori can e sanem cosa deciderano anche loro perché è veramente una bellissima fiction daydreamer una bellissima storia che ci ha fatto molto emozionare non solo ma anche tutte le mie amiche fan come me sia di can e sua di sanem e sono contenta che ci saranno tante puntate di sera speriamo almeno abbiamo qualcosa che ci fa compagnia la sera in TV infatti io preferisco la sera grazie non vedo l’ora di vedere la prima puntata serale di day dreamer il 7 gennaio 2021

  2. l’ideale sarebbe giovedi e domenica, almeno per non tirarla troppo alla lunga, e riuscire a capirci qualcosa

  3. Ciao sono molto felice venga trasmessa il Giovedì in prima serata anche se dalle 21,20 fino alle 00:55 la vedo un po’ dura riuscire a guardare tutte le puntate, Per me il giovedì e la domenica sarebbe l’ideale perchè fortunatamente lavoro e non potrei seguirla nel pomeriggio.

I commenti sono chiusi.