Crea sito

DayDreamer: repliche dal’1 al 6 gennaio 2021 e non solo!

Care followers! L’appuntamento con le repliche di DayDreamer continuerà dall’1 al 6 gennaio 2021. Tuttavia ho inserito anche alcune novità che ci saranno all’inizio del nuovo anno. Vediamo insieme di cosa si tratterà.

DayDreamer repliche dall'1 al 6 gennaio 2021 - Can e Sanem

Prima di tutto, ci tengo a fare gli auguri a tutte le followers che mi seguono costantemente e anche a tutti coloro che visiteranno questo articolo.

Finalmente potremmo metterci questo brutto 2020 alle spalle, e iniziare un 2021 con più speranza, ovviamente in riferimento al brutto virus che ha condizionato tutte le nostre vite.

Dunque vi auguro di passare una serena vigilia di Capodanno in compagnia dei vostri familiari!

Le repliche di DayDreamer dall’1 al 6 gennaio 2020

Sinceramente ho voluto aspettare un pochino per dare la notizia. Ho preferito che si aggiornasse l’intero palinsesto di Mediaset fino al 6 gennaio, prima di dare qualsiasi comunicazione sulla programmazione.

Dopo un’attenta analisi, posso affermare che le repliche di DayDreamer ci accompagneranno dal giorno di Capodanno fino all’Epifania.

DayDreamer repliche dall'1 al 6 gennaio 2021
DayDreamer repliche dall'1 al 6 gennaio 2021

Ricapitolando il tutto, le repliche di DayDreamer andranno in onda per i giorni 1,2,3,4,5 e 6 gennaio 2021. Tuttavia secondo gli orari riportati in palinsesto, la prima delle due puntate in replica di DayDreamer – Le ali del sogno potrebbe iniziare tra le 19:05 e 19:10 della sera, sempre su LA5. Per non perdere nemmeno un minuto, vi consiglio di sintonizzarvi su LA5, alle 19:00 in punto!

Soap in prima TV e non solo!

Come tutte saprete, il mese di gennaio 2021 sarà pieno di eventi!

Ovviamente giovedì 7 gennaio, riprenderanno le puntate in prima TV di DayDreamer – Le ali del sogno. Dovrebbero essere trasmessi 3 episodi in prima serata. Sul numero, vi terrò aggiornate prossimamente, ma con molta probabilità sarà questo.

Secondo la nuova programmazione di Mediaset, la soap di Can e Sanem proseguirà con la diretta delle puntate inedite, ogni giovedì sera della settimana.

Non ho ancora informazioni, se la serie verrà trasmessa anche nei pomeriggi alla conclusione de Il Segreto.

Il mese di gennaio del nuovo anno, non sarà soltanto caratterizzata dal ritorno della soap con gli episodi in prima tv.

Il divo in Italia!

DayDreamer repliche dall'1 al 6 gennaio 2021 - Can Yaman

Per il 5 gennaio è previsto il ritorno di Can Yaman in Italia. La motivazione ufficiale è la produzione di uno spot pubblicitario in favore della pasta De Cecco. Il divo turco sarà diretto dal regista Ferzan Ozpetek.

Nel viaggio scorso, non sono mancate le sorprese. Chissà se Can Yaman sarà invitato in qualche programma o rilascerà un’intervista a un giornale italiano. Tra pochi giorni, lo scopriremo!

Di sicuro ci sarà l’incontro tra l’attore e Luca Bernabei, per discutere della nuova serie di Sandokan, in cui Can Yaman ha avuto la parte da protagonista.

Infine non dimentichiamo la presenza dell’attore nella primissima puntata di C’è Posta per Te. La nuova stagione del longevo programma condotto da Maria De Filippi inizierà sabato 9 gennaio su Canale 5.

Sebbene la puntata sia stata registrata in occasione del secondo viaggio di Can Yaman, sarà pur sempre interessante sapere cosa avrà fatto e detto nel noto programma che da anni ci fa compagnia i sabati sera.

Dopo un dicembre veramente pieno di delusioni, credo che quello di gennaio 2021, ci riserverà tante soddisfazioni. Ormai manca veramente poco!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: quante serate avremo?

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK