DayDreamer sondaggio – Chi è la più ANTIPATICA?

DayDreamer sondaggio – Chi è la più ANTIPATICA?

RAGAZZE! Prima di concludere con le sfide, non potevo non proporvi il sondaggio di DayDreamer- Le ali del sogno tra le “cattive” di DayDreamer! Sto parlando di Aylin e Polen.

Sondaggio DayDreamer “antipatica”

DayDreamer Aylin

La “malefica” Aylin è interpretata dall’attrice Sevcan Yaşar. Nella soap, riveste il ruolo di cattiva ed è l’ex fidanzata di Emre, fratello del protagonista Can Devit! Ne farà di tutti i colori ai principali personaggi della serie.

Devo dire che con i capelli lunghi ha molto più fascino. I turchi, che siano uomini o donne, sono tutti bellissimi!

DayDreamer Polen

Polen è interpretata da Kimya Gökçe Aytaç (che nomi impossibili da ricordare!). Anche lei è una “cattiva”, ma molto meno rispetto ad Aylin. Diciamo che per me, è più una diva che deve avere tutto ai suoi piedi e subito. Nella soap, è l’ex fidanzata di Can Devit.

Ora ragazze, dovrete stabilire, secondo voi, chi è la più ANTIPATICA tra le due!

DayDreamer sondaggio Aylin Polen

Secondo voi, tra le "cattive Aylin e Polen, chi è la più antipatica?

Sabato 22 AGOSTO chiuderemo il sondaggio e sapremo chi tra le due è “la più antipatica!” Inoltre ricordiamo che i voti possono essere dati da utenti esterni alla pagina Facebook, quindi dai visitatori diretti del BLOG! Ecco perchè alcuni sondaggi hanno avuto un esito differente da quello che noi tutte speravamo!

Sondaggio DayDreamer “antipatica”

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!