Crea sito

DayDreamer: sorpresa Mediaset! 4 episodi tra il 26 e 27 settembre!

Dolcissime followes! La Mediaset ci ha riservato una bellissima sorpresa per quanto riguarda DayDreamer – Le ali del sogno.

DayDreamer settembre

Ogni giorno andiamo alla ricerca di nuove notizie con la speranza che ci sia qualcosa che ci renda tutte felici. E dunque, stamattina abbiamo fatto la stessa cosa. Andando a scrutare il palinsesto ufficiale di Mediaset abbiamo avuto una bellissima sorpresa!

AGGIORNAMENTO!

Oggi, sabato 26 settembre, abbiamo è stato trasmesso un episodio e mezzo di DayDreamer. Avete assistito al 70° e alla prima parte del 71°. Domani dovrebbero essere trasmessa la seconda parte del 71° e il 72° episodio.

RICAPITOLIAMO IL CALENDARIO DELLE PUNTATE PER I GIORNI 26 e 27 SETTEMBRE 2020

Sabato 26 settembre, DayDreamer andrà in onda dalle 14:41 fino alle 16:04 su Canale 5. È stato trasmesso un episodio e mezzo. Il 70° e la prima parte del 71°

Domenica 27 settembre, la soap sarà trasmessa dalle 15:54 fino alle 17:19 sempre su Canale 5 con 2 episodi. Dovrebbe andare in onda la seconda parte del 71° e il 72° completo, quindi ancora un episodio e mezzo.

Non potete immaginare quanto siamo felici di darvi questa bellissima notizia. E a dire il vero da parte nostra è stata inaspettata. Sopratutto non avremo mai pensato di trovare in palinsesto DayDreamer di domenica!

Forse la Mediaset ha deciso di fare una decisa concorrenza a Domenica In attraverso DayDreamer? Di sicuro ha sfoderato l’artiglieria migliore a disposizione. Voi siete d’accordo? Credo proprio di si! DayDreamer è la punta di diamante delle soap della nota rete televisiva!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK