DayDreamer: sorpresa Mediaset! 4 episodi tra il 26 e 27 settembre!

DayDreamer: sorpresa Mediaset! 4 episodi tra il 26 e 27 settembre!

Dolcissime followes! La Mediaset ci ha riservato una bellissima sorpresa per quanto riguarda DayDreamer – Le ali del sogno.

DayDreamer settembre

Ogni giorno andiamo alla ricerca di nuove notizie con la speranza che ci sia qualcosa che ci renda tutte felici. E dunque, stamattina abbiamo fatto la stessa cosa. Andando a scrutare il palinsesto ufficiale di Mediaset abbiamo avuto una bellissima sorpresa!

AGGIORNAMENTO!

Oggi, sabato 26 settembre, abbiamo è stato trasmesso un episodio e mezzo di DayDreamer. Avete assistito al 70° e alla prima parte del 71°. Domani dovrebbero essere trasmessa la seconda parte del 71° e il 72° episodio.

RICAPITOLIAMO IL CALENDARIO DELLE PUNTATE PER I GIORNI 26 e 27 SETTEMBRE 2020

Sabato 26 settembre, DayDreamer andrà in onda dalle 14:41 fino alle 16:04 su Canale 5. È stato trasmesso un episodio e mezzo. Il 70° e la prima parte del 71°

Domenica 27 settembre, la soap sarà trasmessa dalle 15:54 fino alle 17:19 sempre su Canale 5 con 2 episodi. Dovrebbe andare in onda la seconda parte del 71° e il 72° completo, quindi ancora un episodio e mezzo.

Non potete immaginare quanto siamo felici di darvi questa bellissima notizia. E a dire il vero da parte nostra è stata inaspettata. Sopratutto non avremo mai pensato di trovare in palinsesto DayDreamer di domenica!

Forse la Mediaset ha deciso di fare una decisa concorrenza a Domenica In attraverso DayDreamer? Di sicuro ha sfoderato l’artiglieria migliore a disposizione. Voi siete d’accordo? Credo proprio di si! DayDreamer è la punta di diamante delle soap della nota rete televisiva!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!