DayDreamer: Speciale Can Yaman in onda l’8 novembre

DayDreamer: Speciale Can Yaman in onda l’8 novembre

Care followers! Finalmente la Mediaset ha reso ufficiale la messa in onda dell’appuntamento speciale dedicato a Can Yaman previsto per domenica 8 novembre.

Speciale Can Yaman 8 novembre

In occasione del compleanno dell’attore turco, la nota rete televisiva ha voluto omaggiarlo con la trasmissione di tale appuntamento.

Speciale Can Yaman 8 novembre

Lo speciale “Buon compleanno Can” andrà in onda l’8 novembre a partire dalle ore 18:40 su LA 5 (canale 30 del digitale terrestre).

Dunque per le fan, la domenica non si concluderà con la visione della puntata ordinaria di DayDreamer – Le ali del sogno.

Modestamente abbiamo grande curiosità su cosa potremmo vedere dallo speciale. Chissà se Mediaset ci delizierà con un’intervista esclusiva a sorpresa. Comunque rimane un bel pensiero in occasione del compleanno di Can Yaman.

Le repliche della soap

Come avevamo detto nell’articolo di ieri, a seguire sempre su LA 5, verranno mandate in onda le prime due puntate (repliche) di DayDreamer – Le ali del sogno.

Questo evento può essere considerato come un ulteriore interesse di Mediaset nei confronti dell’attore turco. Infatti ci teniamo a ricordare che rivedremo Can Yaman a C’è Posta per Te. Tutte sapranno che l’attore, in occasione della suo viaggio in Italia, ha preso parte alla registrazione di una puntata del programma condotto da Maria De Filippi. Non sappiamo però, in quale di queste potremo ammirare il nostro attore del cuore. L’unica cosa sicura è che la trasmissione inizierà il 9 gennaio del 2021.

Il nostro sogno rimarrà sempre quello di vedere Can Yaman in una soap o fiction prettamente italiana. Sarebbe una gioia oltre che per gli occhi anche per l’orecchie, dato che l’attore sa parlare molto bene l’italiano. Con il suo timbro di voce profondo, potremmo assistere a una recitazione avvolgente (sognare non costa nulla!).

“Can Yaman speciale 8 novembre”

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!