Crea sito

DayDreamer, un weekend disastroso!

Care followers! Già dal titolo avete capito di cosa parleremo oggi! Parleremo del disastroso weekend di DayDreamer – Le ali del sogno.

DayDreamer, un weekend disastroso!

Ovviamente il disastro non si riferisce agli ascolti. Anzi quelli sono andati bene sia il sabato che la domenica. Il problema riflette sulla solita programmazione settimanale della nostra soap del cuore. Ma andiamo per gradi.

L’illusione di un weekend meraviglioso

Partiamo da venerdì 25 settembre. Penso che tutte ormai eravamo pronte ad assistere all’unica puntata di DayDreamer che sarebbe andata in onda sabato 26 settembre. Per la pagina e il gruppo c’era molta malinconia e tristezza dovute anche alla lunga attesa settimanale.

Infatti per noi e le nostre followers, il tempo non passava mai e la mancanza di Can e Sanem era molto sentita.

Tuttavia verso la tarda mattinata è arrivata una bellissima notizia: nel palinsesto Mediaset compaiono ben 4 appuntamenti di DayDreamer, due sabato e due domenica. Ovviamente la felicità è andata alle stelle.

Da un solo episodio siamo passati di colpo a 4. Per di più, eravamo riusciti a capire che anche sabato 3 ottobre ci sarebbero stati altre due puntate e non una.

Era palese che ci trovassimo di fronte all’ennesimo cambio di programmazione ma in questo caso molto positivo per tutte.

Il weekend della discordia

Purtroppo già dopo la messa in onda delle puntate di sabato abbiamo notato un’anomalia. Nel momento in cui sono state pubblicate su MediasetPlay, abbiamo appreso che non si trattavano di due puntate ma bensì di una e mezza! In pratica è stato trasmesso il 70° episodio e subito dopo la prima parte del 71°.

Ad essere sinceri la cosa non ci ha irritati molto. Abbiamo pensato che alla fin fine andasse bene. Sempre meglio un episodio e mezzo al giorno che solo uno in due giorni. Dunque eravamo convinti che ieri (domenica) andasse in onda un altro episodio e mezzo.

Ci riferiamo alla seconda parte del 71° e il 72° episodio, per un totale di 3 puntate nel weekend.

Una domenica da dimenticare

Spiace dirlo ma domenica si è toccato il fondo. E non lo diciamo con cattiveria ma per la forte delusione.

In pratica sono andate in onda non due puntate ma due mezze puntate da poco più di 20 minuti ciascuna. Ci riferiamo alla seconda parte del 71° episodio e la prima parte del 72° episodio.

Per quanto è irritante pensare a questa programmazione della soap, è anche cervellotico scriverlo e spiegarlo. Veramente una cosa che non ci saremo mai aspettati.

Le fan in bufera

Naturalmente se la cosa ha fatto arrabbiare a noi, immaginiamo a voi! Nella nostra pagina e gruppo di Facebook c’è stato il “finimondo” di polemiche. E se ogni volta abbiamo messo una pietra sopra o buttato acqua sul fuoco, questa volta abbiamo optato per il silenzio nel trovare qualche parola di difesa a tale programmazione.

E ribadiamo, ci dispiace che Mediaset stia optando per questa incomprensibile e illogica gestione di DayDreamer.

Veramente reputiamo tutta questa situazione incomprensibile per il semplice fatto che stiamo parlando di una soap che ha macinato alti ascolti fin da subito.

Vediamo se in settimana cambierà qualcosa, o magari se ci sarà una novità interessante per la serie di Can Yaman e Demet Özdemir.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

2 Risposte a “DayDreamer, un weekend disastroso!”

  1. non capisco perchè non si trasmette daydreamer durante la settimana.
    visto che sono più importanti ,il segreto …una vita….beautiful..ecc….. trasmettere daydreamer in prima serata almeno 1 volta alla settimana 3 episodi potrebbe andare molto bene. anche perchè un intervallo di 5 giorni è troppo lungo , si perdono quelle belle sensazioni di questa storia romantica . ciao

  2. Ho mandato a quel paese la Rai ora tocca a Mediaset. İo non capisco come gestiscono gli ascolti! Lo sto guardando per intero in spagnolo (su Optimovision) e senza interruzioni pubblicitarie.

I commenti sono chiusi.