Daydreamer: “unite per salvare la soap”

Care amiche! Questa volta scriviamo per fare un appello per DayDreamer – Le ali del sogno: unitevi per salvare insieme la nostra soap del cuore!

Home » SOAP » DAYDREAMER » Daydreamer: “unite per salvare la soap”
Daydreamer: "unite per salvare la soap"

Non è un mistero che nel web stia girando l’indiscrezione in base alla quale DayDreamer – Le ali del sogno potrebbe essere sospesa nel mese di novembre 2020. La ragione è molto semplice e tra l’altro era stata annunciata già da voi stesse. A partire dal prossimo mese inizierà Amici 2020 e quindi per i sabati, la soap non sarà più presente nel palinsesto di Canale 5.

Dunque c’è il rischio che la Mediaset possa optare per la sospensione della serie almeno fino a quando non finirà Il Segreto (d’altronde l’aveva annunciato quest’estate). Secondo le informazioni in nostro possesso, la soap spagnola dovrebbe concludersi tra dicembre o gennaio.

Fatte le premesse, facciamo l’appello!

DayDreamer soap

In questo weekend e quello di fine mese, siate unite nel vedere DayDreamer nei giorni in cui andrà in onda! Soltanto confermando gli ascolti che ci sono stati sopratutto nella scorsa settimana avremo qualche possibilità di SALVARE DAYDREAMER da una temporanea sospensione!

Dobbiamo cercare di fare in modo di averla in palinsesto almeno nelle domeniche pomeriggio fino a quando non finirà Il Segreto! Poi, potrebbero aprirsi le porte per una programmazione migliore.

Poi se Mediaset volesse farci qualche altro regalo, come le due interviste in esclusiva di Can Yaman e Demet Ozdemir, sarebbe graditissimo.

Vi ricordiamo che sabato 17 ottobre, la soap DayDreamer ha ottenuto il suo 2° miglior risultato in termini di ascolti da quando si è passati al palinsesto autunnale. Mentre domenica 18, ha fatto il suo record! E non solo! Per la prima volta ha superato 2.000.000 di telespettatori, sebbene l’ultimo giorno della settimana sia critico per i vari impegni personali.

DayDreamer soap tv

Unite per salvare DayDreamer!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

2 Risposte a “Daydreamer: “unite per salvare la soap””

  1. la soap potrebbe essere trasmessa su LA5 che è sempre della mediaset, aumentando anche gli episodi.
    anche la soap spagnola (,che non la guarda nessuno) potrebbe andare su LA5 lasciando così spazio a quella turca.

    1. Non possono in quanto andrebbero a farsi concorrenza con gli altri programmi.

I commenti sono chiusi.