Demet Ozdemir: amore in vista?

Demet Ozdemir: amore in vista?

Care followers! È da diversi giorni che si sta vociferando sulla possibilità che Demet Ozdemir possa aver trovato finalmente l’amore.

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc amore

Sono molti giorni in cui Demet Ozdemir è al centro dell’attenzione per una possibile storia d’amore con il cantante Oguzhan Koc.

Ormai la notizia sta girando non solo in Italia ma soprattutto in Turchia. Infatti il sito sondakika.com ha affermato la nascita della storia d’amore tra i due personaggi dello spettacolo, con tanto di conferma da parte di Oguzhan Koc.

La relazione sarebbe stata ammessa direttamente dal profilo Instagram del cantante (@oguzhankoctv).

Sinceramente non sono riuscito ad individuarlo.

Sebbene Demet Ozdemir sia stata oggetto di falsi flirt con diversi uomini dello spettacolo tra cui Oguzhan Koc, questa volta la notizia potrebbe essere almeno non qualificata come falsa.

La ragione è abbastanza semplice. Nonostante non abbia trovato la dichiarazione del cantante turco, Demet Ozdemir ha pubblicato la seguente storia dal suo profilo Instagram (@1demetozdemir).

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc amore

L’attrice ha detto diverse volte che per lei è normale farsi una foto con un amico. In questo caso a farci tendere sulla credibilità della storia sarebbe quel cuoricino.

Tuttavia ci tengo a rifar presente che potrebbe essere un cuore in segno di amicizia.

Dunque al momento non si può dire se i due si siano fidanzati, ma in ogni caso non ci sarebbe nulla di male. L’importante è che le notizie non vengano trattate in modo scandalistico e quindi offensive soprattutto per Demet Ozdemir.

Ovviamente seguiremo la vicenda, monitorando con più attenzione i profili dell’attrice e del cantante.

LEGGI ANCHE:

Il presunto flirt tra Can Yaman e Diletta Leotta spopola in Turchia

Smentisco il gossip su Demet Ozdemir!

Can Yaman: un viaggio molto proficuo

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!