Amore in vista per Demet Ozdemir?

Amore in vista per Demet Ozdemir?

Care RAGAZZE! Amore in vista per Demet Ozdemir? Oggi parliamo di notizie di gossip che riguarderebbero direttamente la protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno! Si tratta di uno scoop arrivato direttamente dalla Turchia!

La notizia di oggi riguarda Demet Ozdemir, ed è una notizia di gossip! Come sappiamo, l’attrice ha dichiarato di essere single, ma da ieri gira sul web turco una notizia molto importante che riguarda la vita privata di Demet. La bellissima e bravissima attrice è stata vista diverse volte con un collega, ossia l’attore e musicista Oğuzhan Koç.

Demet Ozdemir amore

I turchi affermano che i due si stiano vedendo da diverso tempo. Pochi giorni fa sono stati beccati ad Alaçatı ed hanno soggiornato presso il Biblos Hotel. La “coppia” ha negato una possibile storia amorosa, e Demet ha dichiarato che Oğuzhan, è solo un amico.

Cosa dire, questa notizia ha spiazzato anche noi. Di sicuro questo rapporto amichevole o no, non sarà mai come la “telenovela” fantasiosa tirata su dalla nostra Francesca Cipriani verso il bellissimo Can Yaman.

Certo che la magnifica Demet Ozdemir sta vivendo un’estate particolarmente al centro dell’attenzione al pari del collega Can Yaman,

Ovviamente non ritengo opportuno esprimere la mia opinione in merito, anche perchè ho avuto modo di apprezzare l’attrice e conoscerla attraverso tutte le notizie che ho letto su di lei. Alla fine non saprei nemmeno cosa dire.

Dal mio punto di vista, dobbiamo solo aspettare ulteriori sviluppi, per comprendere se si tratta solo di chiacchiericcio estivo oppure sia una cosa seria.

I commenti su Demet Ozdemir

Dai commenti sulla pagina, ho avuto modo di constatare la delusione delle fan di Demet Ozdemir. Ragazze, lo so che vedete Demet come ragazza ideale per Can Yaman. Ma la vita è diversa.

Sicuramente, avranno avuto modo di conoscersi in passato, dato che DayDreamer è una soap che in Turchia è andata in onda dal 2018 al 2019. Se la passione non è scoccata, avranno avuto i loro motivi, e su questo non c’è dubbio in quanto sono due ragazzi molto seri sia sul lavoro che nella loro vita sentimentale.

FONTE: sabah.com.tr

“Amore in vista per Demet Ozdemir?”

LEGGI ANCHE:

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Appassionato di calcio e Formula 1, mi sono ritrovato in questo bellissimo mondo delle soap turche, e non me ne sono più andato! Un'avventura che dura ormai da 2 anni!

2 Risposte a “Amore in vista per Demet Ozdemir?”

  1. Si certo noi attori italiani bravi non ne abbiamo : Luca Marinelli, Alessandro Borghi questi sconosciuti, x dirne 2 più o meno coetanei …

    1. Si, li conosco pure io ed ho apprezzato i loro film. Alessandro Borghi mi è piaciuto molto in Suburra la serie di Netflix. Mi riferivo al grado di conoscenza da parte del pubblico, non nella bravura. Se si gira sul web senti parlare solo di showgirl e fenomeni da trash. Appunto, i due attori che hai citato non hanno la visibilità che meritano in rapporto alla loro bravura. Purtroppo l’Italia è così. Stessa cosa potrei dire dei cantanti, salvo i “Mostri Sacri” come Vasco Rossi, Ligabue e Laura Pausini (questi sono quelli che ricordo al momento)

I commenti sono chiusi.