Demet Ozdemir annuncia la data d’uscita di Dunyayla Benim Aramda

Demet Ozdemir ha annunciato, sul proprio profilo Instagram, la data d’uscita della serie di Dunyayla Benim Aramda (Tra il mondo e me). Vediamo insieme la notizia.

Home » ATTORI SOAP » Demet Ozdemir annuncia la data d’uscita di Dunyayla Benim Aramda
Demet Ozdemir annuncia la data d'uscita di Dunyayla Benim Aramda

Sicuramente, per Demet Ozdemir è un periodo d’oro. Infatti, l’amatissima attrice turca si è appena sposata, facendo uno dei passi più importanti per quanto riguarda la propria vita sentimentale.

L’attrice sta godendo anche di un ottimo momento, sotto l’aspetto professionale. Infatti, Demet Ozdemir è una delle attrici di punta di Disney Plus Turchia. E va detto, che è stata una delle prime a girare una serie tv targata Disney Plus.

Infatti, proprio Demet Ozdemir ha annunciato l’arrivo sulla piattaforma streaming di Dunyayla Benim Aramda. Dal proprio profilo Instagram, l’attrice ha condiviso il trailer ufficiale, confermando di fatto la data d’uscita della nuova serie turca.

Le fan turche potranno vedere Dunyayla Benim Aramda da mercoledì 14 settembre 2022. La prima stagione della serie tv si compone di 10 episodi. Mentre, il protagonista maschile sarà Bugra Gulsoy.

Dunyayla Benim Aramda sarà una serie da vedere?

Pur non conoscendo altri particolari, dal mio punto di vista, Dunyayla Benim Aramda sarà una serie tv da vedere.

Demet Ozdemir annuncia la data d'uscita di Dunyayla Benim Aramda

Sono un grande ammiratore di Demet Ozdemir. Ho apprezzato l’attrice turca, già dalle prime puntate di DayDreamer – Le ali del sogno. La sua espressività, il suo stile di recitazione, e la capacità di esprimere gli stati d’animo del personaggio che interpreta, mi portano a consigliarne la visione di Dunyayla Benim Aramda.

“Dunyayla Benim Aramda data uscita”

Instagram: @demetozdemir

GUARDA ANCHE

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc si sono sposati. La coppia ha detto “sì”!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

2 Risposte a “Demet Ozdemir annuncia la data d’uscita di Dunyayla Benim Aramda”

  1. Demet Ozdemir è sicuramente un’attrice da non perdere di vista. Possiede grandi doti interpretative. E’ poliedrica, ha grande carisma. Con lei ogni scena non è mai banale, coinvolge lo spettatore, gli fa vivere le emozioni del personaggio, lo trascina nella storia. E’ un’attrice che non si accontenta, non si ferma alle fiction “rosa”, si mette in gioco con ruoli drammatici, di grande intensità emotiva (My home, my destiny) e ottiene consensi di pubblico e di critica. Insomma, Demet è molto di più che la sua bellezza, è una grande interprete e sono davvero curiosa di vedere che cosa ci mostrerà nei suoi prossimi lavori!

  2. La nuova miniserie Disneyplus sarà sicuramente di successo. Demet è una grande attrice. Io credo che attualmente sia la migliore attrice turca. Bellissima. Il teaser della nuova produzione ci mostra una Demet sensuale e bella da togliere il fiato. Bugra così sexy…e splendido anche il resto del cast. Sarà una serie da non perdere assolutamente e poi diremo che Demet non sbaglia un colpo, perché finora così è stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.