Demet Ozdemir: un’attrice da copertina

Demet Ozdemir: un’attrice da copertina

Care followers! Come avete letto dal titolo, la nostra Demet Ozdemir è finita, insieme al collega Ibrahim Celikkol, sulla copertina della rivista di BeStyle.

Da osservatori possiamo dirvi che in Turchia, il successo di Demet Ozdemir non sembra arrestarsi. Anzi, più passa il tempo e più l’attrice sta divenendo un punto di riferimento nel mondo dello spettacolo del proprio paese.

Avevamo già parlato delle grandi capacità di utilizzo dei social da parte di Demet Ozdmir. L’attitudine a saper usare il proprio profilo Instagram, ha portato l’attrice ad essere sempre presente nelle vite dei suoi fan. Un’altra qualità che la diva turca riesce a manifestare, è sicuramente quella di saper dare una bella e reale immagine di se stessa, nella vita privata e professionale.

Sicuramente la combinazione data dalla visibilità che deriva dalla propria professione e l’attività sempre costante sui social, attrae non solo i fan ma anche coloro che lavorano nel mondo dello spettacolo.

E dunque, tutto questo si traduce in opportunità professionali anche in campi differenti rispetto a quello della recitazione.

Le interviste ai due attori

Sebbene La casa fatidica non stia passando un ottimo periodo in termini di ascolti e apprezzamenti da parte del pubblico, i due attori sono molto ricercati.

Demet Ozdemir copertina rivista BeStyle

Infatti Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol sono finiti sulla copertina della rivista BeStyle magazine.

BeStyle è una rivista nazionale di “Style and Life” con uscita mensile. Si occupa principalmente di stile, arte e design. Dunque non a caso, ci troviamo di fronte a una rivista che ha molta affinità con lo stile raffinato e moderno di Demet Ozdemir.

In questo numero troveremo le interviste fatte ai due attori. Dal post del profilo Instagram di BeStyle, abbiamo appreso che sono state poste delle domande sulle vite private, su come stanno vivendo l’attuale pandemia e sopratutto su come gestiscono la vita da attori all’interno del mondo della televisione.

BeStyle megazine ha anche creato un video con protagonisti i due attori, Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol (che di certo non hanno bisogno di presentazioni!).

Che dire, un rivista di grande STILE, alla quale si possono fare solamente i complimenti!

LEGGI ANCHE:

Demet Ozdemir entra nella TOP 10 delle celebrità Turche più seguite su Instagram

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!