Demet Ozdemir è stata l’attrice più discussa sui social turchi

Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care followers! La nostra adorata Demet Ozdemir è stata l’attrice più discussa sui social turchi, grazie alla soap La casa fatidica (Doğduğun Ev Kaderindir).

Home » ATTORI SOAP » Demet Ozdemir è stata l’attrice più discussa sui social turchi
Demet Ozdemir è stata l'attrice più discussa della scorsa settimana in Turchia

È ormai passato un anno e mezzo dalla fine di Erkenci Kus (DayDreamer – Le ali del sogno). La fortunata soap turca è stata un trampolino di lancio per la carriera di Demet Ozdemir, mentre per quella Can Yaman, la sua consacrazione. Dunque il successo per i nostri protagonisti del cuore, si è manifestato in modo diverso.

DayDreamer ha aiutato Can Yaman a uscire dai confini della Turchia. L’attore è da diverso tempo in Italia, per la preparazione alle riprese della serie TV Sandokan. Inoltre si vocifera una sua piccola partecipazione alla fiction Che Dio ci aiuti. Aspettiamo ulteriori notizie per darne conferma.

Come abbiamo appena detto, per Demet Ozdemir, la soap di DayDreamer ha dato un forte slancio alla sua carriera. La poliedrica e bellissima attrice è attualmente impegnata ne La Casa fatidica. A differenza del collega, sta rafforzando la sua posizione in Turchia.

L’attrice più discussa sui social in Turchia

Infatti è una delle attrici più ricercate all’interno del suo paese, non soltanto in ambito televisivo ma anche come testimonial e modella da copertina.

Questa posizione di supremazia ha trovato conferma in una ricerca statistica della scorsa settimana. Secondo Digilup, quello di Demet Ozdemir, è stato il nome più pronunciato dai fan nei social media.

Demet Ozdemir è stata l'attrice più discussa della scorsa settimana in Turchia

Dalla foto, possiamo vedere che la protagonista de La casa fatidica, è riuscita a prevalere su altrettante attrici blasonate come Hazer Ergüçlü (Alev Alev) e Hande Erçel (Sen Çal Kapımı) che chiude il podio di questa classifica speciale.

Fonte dati: aksam.com

Un aspetto da evidenziare fortemente, è che questi risultati sono stati costruiti con impegno e grandi sacrifici. Non dimentichiamo che Demet Ozdemir vanta la bellezze di 12,4 milioni di followers sul suo profilo Instagram (@demetozdemir).

Quest’altro risultato ha portato Demet Ozdemir ad essere una delle celebrità turche più seguite del suo paese. Appunto celebrità e non solo attori!

Dunque non possiamo che fare i nostri complimenti alla bravissima attrice turca!

“Demet Ozdemir social media”

GUARDA ANCHE:

Ci apriremo alle soap turche?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…

2 Risposte a “Demet Ozdemir è stata l’attrice più discussa sui social turchi”

  1. Veramente una splendida attrice anche molto simpatica, ha una bellezza che ricorda le madonne del 1500.
    Mi piacerebbe vederla nel film ” colazione da Tiffany ” sarebbe
    perfetta.

I commenti sono chiusi.