Crea sito

Demet Özdemir balla per i suoi followers

Non c’è più dubbio che Demet Özdemir sia un’attrice talentuosa. In Italia, la stiamo ammirando in DayDreamer – Le ali del sogno, nel ruolo della dolce ed energica Sanem. Ultimamente si è fatta apprezzare molto in patria per l’interpretazione ne La casa fatidica (DEKDogdugun Ev Kaderindir), nella quale ha ricoperto un ruolo diverso dal solito.

In questa soap l’attrice turca si è dovuta cimentare in un genere prettamente drammatico. La critica l’ha apprezzata molto per la sua versatilità, ossia per la sua capacità nel saper recitare ad alti livelli in generi completamente diversi.

Demet Özdemir

Ormai crediamo che per la consacrazione a livello internazionale manchi soltanto la chiamata per un film sul grande schermo. Purtroppo quando non sei nato in America, si hanno molte difficoltà nell’ottenere riconoscimenti in larga scala proprio come gli attori americani (questa è una mia opinione personale).

La passione per la danza

Demet Özdemir

Sapevamo che Demet avesse praticato danza fin da bambina, ma personalmente non ho mai avuto modo di apprezzarla nelle sue performance da ballerina.

Nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un breve video in cui si diverte a praticare una delle sue passioni preferite con l’istruttore di danza Onur Alp Sancaktar. Vi allego il video qui sotto.

https://www.instagram.com/p/CEeWv8ODj5O/

E che dire! Seppur sono pochi secondi, si capisce bene che è una ballerina di un certo livello. Non sono un esperto per dare un giudizio e quindi mi limito a commentare ciò che ho visto.

Mi ha colpito molto l’elasticità e la fluidità nei movimenti. A me sembra una ballerina che abbia tutte le caratteristiche per essere definita professionista. Demet ha decisamente talento anche nella danza sebbene la sua professione principale sia quello di attrice.

Da ammirarla anche per la grande forma fisica, alla faccia di quei giornali turchi che l’avevano presa di mira per la foto in bikini in cui appariva ingrassata. Demet li zittisce sempre con le prove, non con le chiacchiere da bar!

Ovviamente i suoi followers sono andati in visibilio. Infatti in sole poche ore è arrivata ad ottenere 1,2 milioni di visualizzazioni. Inutile girarci intorno, Demet Ozdemir è una persona che riesce in tutto quello che fa.

LEGGI ANCHE:

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK