Ballo sensuale per Demet Ozdemir

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care followers! La bellissima Demet Ozdemir è nuovamente protagonista sui social. La bellissima attrice ha deciso di deliziare nuovamente i suoi fan con un ballo molto sensuale.

Demet Ozdemir ballo sensuale

Dopo il successo ottenuto con DayDreamer – Le ali del sogno, la carriera di Demet Ozdemir è decollata. L’aspetto che più colpisce, è la capacità dell’attrice di far in modo di essere una delle più discusse sui social. Infatti si trova in una fase di forte ascesa, sia a livello professionale che mediatico.

Proprio poche ore fa, l’attrice ha voluto deliziarci con un nuovo ballo per la Garaj Dance Center.

Cliccate sulla foto per vedere il video direttamente dal profilo di Demet Ozdemir!

Questa volta la danza dell’attrice è stata diversa. Si è trattato di un ballo di coppia, pur mantenendo lo stile da street dance (come mi piace definirlo). Tuttavia ci sono stati alcuni passi molto sensuali. Vi consiglio vivamente di guardarlo.

Sebbene in questo momento sia passata solo un’ora dalla sua pubblicazione, il video ha ottenuto 200 mila visualizzazioni, per non parlare dei fan che sono andati letteralmente in visibilio per la nostra attrice del cuore.

Sacrifici ripagati

L’aspetto che mi rende soddisfatto è che qualche volta, chi nella vita abbia fatto sacrifici, venga ripagato. Per chi non lo sapesse (ma credo ormai poche fan), Demet Ozdemir ha praticato danza con molti sacrifici, seppur sia una delle sue più belle passioni. Infatti da giovanissima, non aveva il fisico adatto secondo i suoi maestri. In un’intervista la stessa attrice aveva dichiarato di essere troppo bassa e molto pesante per poter praticare questa disciplina. Naturalmente per la statura fisica non si poteva fare nulla, ma con molto allenamento riuscì a rientrare nel peso giusto. Inoltre vorrei ricordare che Demet Ozdemir ha dovuto danzare per mantenersi economicamente.

Dunque sono contento che adesso possa ballare per divertirsi e nello stesso tempo deliziare i suoi fan!

GUARDA ANCHE:

Can Yaman: il 2 e 3 dicembre ci saranno le finali dei Produ Awards 2020

DayDreamer: l’outfit di Sanem

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…