Ballo sensuale per Demet Ozdemir

Ballo sensuale per Demet Ozdemir

Care followers! La bellissima Demet Ozdemir è nuovamente protagonista sui social. La bellissima attrice ha deciso di deliziare nuovamente i suoi fan con un ballo molto sensuale.

Demet Ozdemir ballo sensuale

Dopo il successo ottenuto con DayDreamer – Le ali del sogno, la carriera di Demet Ozdemir è decollata. L’aspetto che più colpisce, è la capacità dell’attrice di far in modo di essere una delle più discusse sui social. Infatti si trova in una fase di forte ascesa, sia a livello professionale che mediatico.

Proprio poche ore fa, l’attrice ha voluto deliziarci con un nuovo ballo per la Garaj Dance Center.

Cliccate sulla foto per vedere il video direttamente dal profilo di Demet Ozdemir!

Questa volta la danza dell’attrice è stata diversa. Si è trattato di un ballo di coppia, pur mantenendo lo stile da street dance (come mi piace definirlo). Tuttavia ci sono stati alcuni passi molto sensuali. Vi consiglio vivamente di guardarlo.

Sebbene in questo momento sia passata solo un’ora dalla sua pubblicazione, il video ha ottenuto 200 mila visualizzazioni, per non parlare dei fan che sono andati letteralmente in visibilio per la nostra attrice del cuore.

Sacrifici ripagati

L’aspetto che mi rende soddisfatto è che qualche volta, chi nella vita abbia fatto sacrifici, venga ripagato. Per chi non lo sapesse (ma credo ormai poche fan), Demet Ozdemir ha praticato danza con molti sacrifici, seppur sia una delle sue più belle passioni. Infatti da giovanissima, non aveva il fisico adatto secondo i suoi maestri. In un’intervista la stessa attrice aveva dichiarato di essere troppo bassa e molto pesante per poter praticare questa disciplina. Naturalmente per la statura fisica non si poteva fare nulla, ma con molto allenamento riuscì a rientrare nel peso giusto. Inoltre vorrei ricordare che Demet Ozdemir ha dovuto danzare per mantenersi economicamente.

Dunque sono contento che adesso possa ballare per divertirsi e nello stesso tempo deliziare i suoi fan!

LEGGI ANCHE:

Demet Ozdemir: un’attrice da copertina

Demet Ozdemir: il nuovo video ballo spopola sui social

DayDreamer: l’outfit di Sanem

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!