Demet Ozdemir e Engin Akyurek come due superstar ai Joy Awards

Demet Ozdemir e Engin Akyurek come due superstar ai Joy Awards

Ultimo aggiornamento 25 Gennaio 2023 by Roberto Baroni

Demet Ozdemir e Engin Akyurek si sono presentati alla cerimonia dei Joy Awards 2023 come due superstar!

Home » Attori Serie TV e Soap » Demet Ozdemir e Engin Akyurek come due superstar ai Joy Awards
Demet Ozdemir e Engin Akyurek invitati ai Joy Awards 2023

Le riprese di Adim Farah sono iniziate a gennaio 2023. Nonostante la serie tv sia in fase di produzione, le aspettative per questo progetto devono essere veramente alte.

Infatti, la neo coppia di protagonisti, formata da Demet Ozdemir e Engin Akyurek, si è presentata alla cerimonia dei Joy Awards 2023. Ovviamente, i due attori non hanno certo bisogno di presentazioni, e sono ormai famosi, grazie alle loro eccellenti interpretazioni passate. Tuttavia, fa un certo effetto, vedere Demet e Engin come coppia rappresentativa della serie Adim Farah, visto che è un progetto in fase di produzione.

Demet Ozdemir e Engin Akyurek invitati ai Joy Awards 2023

Questo deve far capire quanto siano famosi e amati Demet Ozdemir e Engin Akyurek in Turchia e nel Medio Oriente.

Dunque, vi invito a seguire gli sviluppi di Adim Farah. Sicuramente, sarà una serie tv da vedere, nel momento in cui verrà mandato in onda il primo episodio nel 2023. D’altronde, Demet Ozdemir è ormai una garanzia, e stupisce in ogni sua serie tv. Mentre, Engin Akyurek è considerato uno dei migliori attori maschili della sua generazione, nonostante non abbiamo avuto il modo di vederlo in Italia. Adim Farah sarà una serie tv da non perdere!

Cosa sono i Joy Awards?

I Joy Awards costituiscono la più importante competizione del Medio Oriente che premia gli artisti e celebrità arabe. L’evento si terrà a Riyadh, capitale dell’Arabia Saudita.

Giorgina Rodriguez presente ai Joy Awards

Georgina Rodriguez invitata ai Joy Awards 2023

Gli organizzatori dei Joy Awards hanno voluto fare le cose in grande. All’evento è stata invitata Giorgina Rodriguez, l’attuale compagna di vita di Cristiano Ronaldo. Ricordo che il fuoriclasse portoghese gioca attualmente nell’Al-Nassr, club della Lega Saudita.

Demet Ozdemir Engin Akyurek news 2023 | Joy Awards 2023

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Attori serie tv e soap opera

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…