Ultimo aggiornamento 6 Marzo 2023 by Roberto Baroni
Demet Ozdemir e Engin Akyurek si sono presentati alla cerimonia dei Joy Awards 2023 come due superstar!

Le riprese di Adim Farah sono iniziate a gennaio 2023. Nonostante la serie tv sia in fase di produzione, le aspettative per questo progetto devono essere veramente alte.
Infatti, la neo coppia di protagonisti, formata da Demet Ozdemir e Engin Akyurek, si è presentata alla cerimonia dei Joy Awards 2023. Ovviamente, i due attori non hanno certo bisogno di presentazioni, e sono ormai famosi, grazie alle loro eccellenti interpretazioni passate. Tuttavia, fa un certo effetto, vedere Demet e Engin come coppia rappresentativa della serie Adim Farah, visto che è un progetto in fase di produzione.

Questo deve far capire quanto siano famosi e amati Demet Ozdemir e Engin Akyurek in Turchia e nel Medio Oriente.
Dunque, vi invito a seguire gli sviluppi di Adim Farah. Sicuramente, sarà una serie tv da vedere, nel momento in cui verrà mandato in onda il primo episodio nel 2023. D’altronde, Demet Ozdemir è ormai una garanzia, e stupisce in ogni sua serie tv. Mentre, Engin Akyurek è considerato uno dei migliori attori maschili della sua generazione, nonostante non abbiamo avuto il modo di vederlo in Italia. Adim Farah sarà una serie tv da non perdere!
Cosa sono i Joy Awards?
I Joy Awards costituiscono la più importante competizione del Medio Oriente che premia gli artisti e celebrità arabe. L’evento si terrà a Riyadh, capitale dell’Arabia Saudita.
Giorgina Rodriguez presente ai Joy Awards

Gli organizzatori dei Joy Awards hanno voluto fare le cose in grande. All’evento è stata invitata Giorgina Rodriguez, l’attuale compagna di vita di Cristiano Ronaldo. Ricordo che il fuoriclasse portoghese gioca attualmente nell’Al-Nassr, club della Lega Saudita.
Demet Ozdemir Engin Akyurek news 2023 | Joy Awards 2023
SEGUIMI SU:
GUARDA ANCHE: