Crea sito

Demet Özdemir è in Italia. Andrà a Verissimo!

Care followers! Poche ore fa, è arrivata una sorpresa a dir poco inaspettata! Demet Özdemir è sbarcata in Italia, precisamente a Milano.

Demet Özdemir è in Italia. Andrà a Verissimo!

Secondo il noto sito fanpage.it, la protagonista di DayDreamer dovrebbe partecipare a una puntata di Verissimo condotto dalla bravissima Silvia Toffanin. Addirittura c’è chi ipotizza che l’intervista possa essere mandata in onda il 17 ottobre. Tuttavia non facciamo ci prendere dall’entusiasmo e aspettiamo la data ufficiale.

Sebbene il suo arrivo sia stato molto ma molto più silenzioso del collega Can Yaman, le sue fan l’hanno accolta virtualmente con l’hashatag #BenvenutaInItaliaDemet.

Leggendo diversi post in riferimento all’hashatag, le fan sono completamente in delirio. Addirittura molte sono commosse nel vedere Demet Özdemir in una trasmissione italiana. A dire il vero anche noi siamo molto curiosi di conoscere la bravissima attrice turca.

Demet Özdemir si è sempre fatta vedere come una donna elegante, raffinata e dalla personalità molto profonda. Dunque saremo di fronte a una donna molto pregiata. Anzi a due donne pregiate.

Silvia Toffanin è una presentatrice di grande dolcezza e capacità nel saper accogliere i suoi ospiti mettendoli a loro agio. Ci sono tutti i presupposti per un’intervista molto interessante!

Cogliamo l’occasione di fare i complimenti a Mediaset. Bisogna riconoscere che questa volta, la rete televisiva ha fatto felici tantissime fan. In nemmeno 10 giorni hanno portato all’interno dei propri studi, i due attori più amati del momento. Ovviamente crediamo che le fan sapranno come premiare Mediaset già a partire da sabato 10 ottobre.

Fonte: fanpage.it

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

2 Risposte a “Demet Özdemir è in Italia. Andrà a Verissimo!”

  1. Io guardo soltanto day dreamer sia in Italiano che in turco , mi piace molto, mi fà stare bene e devo dire che apprezzo molto la bravura e la bellezza di Demet, penso che il successo di questa commedia romantica sia dovuto si al protagonista maschile, ma soprattutto a lei,Demet attrice bellissima,affascinante e poliedrica…..e cmq lei e Can sono una coppia fantastica CANDEM? Viva Demet Odzemir❤

  2. Demet Ozdemir tiene mucho Talento y es una excelente actriz, la he visto en todas sus Series y Película. Pájaro Soñador es un éxito aún después de un tiempo. Demet se merece lo mejor. Gracias Italia por ?quererla y engreirla.

I commenti sono chiusi.