Demet Özdemir è in Italia. Andrà a Verissimo!

Demet Özdemir è in Italia. Andrà a Verissimo!

Care followers! Poche ore fa, è arrivata una sorpresa a dir poco inaspettata! Demet Özdemir è sbarcata in Italia, precisamente a Milano.

Demet Özdemir è in Italia. Andrà a Verissimo!

Secondo il noto sito fanpage.it, la protagonista di DayDreamer dovrebbe partecipare a una puntata di Verissimo condotto dalla bravissima Silvia Toffanin. Addirittura c’è chi ipotizza che l’intervista possa essere mandata in onda il 17 ottobre. Tuttavia non facciamo ci prendere dall’entusiasmo e aspettiamo la data ufficiale.

Sebbene il suo arrivo sia stato molto ma molto più silenzioso del collega Can Yaman, le sue fan l’hanno accolta virtualmente con l’hashatag #BenvenutaInItaliaDemet.

Leggendo diversi post in riferimento all’hashatag, le fan sono completamente in delirio. Addirittura molte sono commosse nel vedere Demet Özdemir in una trasmissione italiana. A dire il vero anche noi siamo molto curiosi di conoscere la bravissima attrice turca.

Demet Özdemir si è sempre fatta vedere come una donna elegante, raffinata e dalla personalità molto profonda. Dunque saremo di fronte a una donna molto pregiata. Anzi a due donne pregiate.

Silvia Toffanin è una presentatrice di grande dolcezza e capacità nel saper accogliere i suoi ospiti mettendoli a loro agio. Ci sono tutti i presupposti per un’intervista molto interessante!

Cogliamo l’occasione di fare i complimenti a Mediaset. Bisogna riconoscere che questa volta, la rete televisiva ha fatto felici tantissime fan. In nemmeno 10 giorni hanno portato all’interno dei propri studi, i due attori più amati del momento. Ovviamente crediamo che le fan sapranno come premiare Mediaset già a partire da sabato 10 ottobre.

Fonte: fanpage.it

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

2 Risposte a “Demet Özdemir è in Italia. Andrà a Verissimo!”

  1. Io guardo soltanto day dreamer sia in Italiano che in turco , mi piace molto, mi fà stare bene e devo dire che apprezzo molto la bravura e la bellezza di Demet, penso che il successo di questa commedia romantica sia dovuto si al protagonista maschile, ma soprattutto a lei,Demet attrice bellissima,affascinante e poliedrica…..e cmq lei e Can sono una coppia fantastica CANDEM? Viva Demet Odzemir❤

  2. Demet Ozdemir tiene mucho Talento y es una excelente actriz, la he visto en todas sus Series y Película. Pájaro Soñador es un éxito aún después de un tiempo. Demet se merece lo mejor. Gracias Italia por ?quererla y engreirla.

I commenti sono chiusi.