Fidanzamento ufficiale per Demet Ozdemir e Oguzhan Koc. Nozze in Italia?

L’amore ha bussato alla porta dei cuori di Demet Ozdemir e Oguzhan Koc! La bellissima attrice e il cantante turco si sono fidanzati ufficialmente!

Home » ATTORI SOAP » Fidanzamento ufficiale per Demet Ozdemir e Oguzhan Koc. Nozze in Italia?
Demet Ozdemir e Oguzhan Koc fidanzamento ufficiale

Come saprete, nel giorno di San Valentino 2002, Oguzhan Koc aveva chiesto la mano della bella Demet Ozdemir. Ovviamente, l’attrice turca ha accettato!

Il 28 giugno è stato un grandissimo giorno per la coppia! Infatti, Demet Ozdemir e Oguzhan Koc hanno celebrato il loro fidanzamento ufficiale, davanti alle rispettive famiglie.

Anche Demet e Oguzhan hanno seguito la tradizione turca, proprio come nel caso del fidanzamento di Serkan Cayoglu e Ozge Gurel!

Come potete vedere nel video, la coppia ha sancito l’unione con il rito del caffè turco! Ovviamente all’evento, sono state presenti le famiglie di Demet Ozdemir e Oguzhan Koc.

I festeggiamenti sono durati fino alla sera. La coppia si è anche divertita con la decorazione della loro torta.

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc fidanzamento ufficiale

La nostra amata attrice ha anche indossato un bellissimo vestito lungo di colore rosa, rendendola veramente elegante e incantevole. Oguzhan Koc è apparso molto ma molto emozionato. L’emozione del cantante si può vedere benissimo dal suo viso!

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc: nozze in Italia?

Anche nel caso di Demet Ozdemir e Oguzhan Koc, la stampa turca ha annunciato che le nozze potrebbero tenersi in Italia! Il nostro paese è stato menzionato anche per il matrimonio di Serkan Cayoglu e Ozge Gurel.

Secondo le fonti, Demet Ozdemir e Oguzhan Koc si sposeranno questa estate, appunto in Italia. Ovviamente, la data è rimasta segreta per questioni di riservatezza.

Tuttavia, secondo indiscrezioni, il matrimonio avverrà dopo la conclusione delle riprese di Love Tactics 2, il secondo capitolo del fortunato film con Demet Ozdemir e Sukru Ozyildiz. Anche il questo caso, Love Tactics 2 sarà visibile su Netflix.

Inoltre, l’attrice turca ha appena concluso le rispese di Dunyayla Benim Aramda, la prima serie tv targata Disney Plus Turchia.

Dunque, la vita della protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno è ricca d’impegni professionali e personali.

Faccio i migliori auguri a Demet Ozdemir e Oguzhan Koc!

GUARDA ANCHE

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.