Demet Ozdemir, emozionante notte dell’henné

Demet Ozdemir, emozionante notte dell’henné

Ultimo aggiornamento 17 Dicembre 2022 by Roberto Baroni

L’amatissima attrice Demet Ozdemir ha vissuto un’emozionante serata. La protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno ha celebrato la sua notte dell’henné, prima del matrimonio con Oguzhan Koc.

Home » Attori Serie TV e Soap » Demet Ozdemir, emozionante notte dell’henné
Demet Ozdemir ha vissuto un'indimenticabile notte dell'henné prima del suo matrimonio

Demet Ozdemir continua ad emozionare le sue fan anche attraverso la propria vita privata. L’attrice turca ha condiviso uno dei momenti più importanti della sua vita: la notte dell’henné.

La notte dell’henné

Per chi non lo sapesse, la notte dell’hennè (Kına Gecesi) è un’usanza tradizionale del matrimonio turco. Si tratta di una cerimonia che si festeggia uno o due giorni prima del matrimonio, ed è riservato alle sole donne, amiche e familiari della sposa.

La cerimonia si tiene nella casa di origine della sposa. Le amiche e i familiari festeggiano prima che la sposa lasci, piangendo, la casa di sua madre.

Infatti, la festa dell’henné di Demet Ozdemir è stata emozionante. Come potete vedere l’attrice si è abbandonata in un lungo pianto, durante la celebrazione della cerimonia tradizionale turca.

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc: matrimonio rinviato

Demet Ozdemir e Ozguzhan hanno avuto un piccolo inghippo che ha determinato il rinvio momentaneo del loro matrimonio.

La coppa turca non ha potuto celebrare le nozze a causa del brutto tempo a Istanbul. Tuttavia, non c’è nulla di cui preoccuparsi: Demet Ozdemir e Oguzhan Koc si sposeranno nella giornata di domenica 28 agosto 2022 (sabah.com.tr).

Dunque, anche Demet coronerà il proprio sogno d’amore, dopo la collega Ozge Gurel, due attrici conosciutissime e amatissime dal pubblico femminile italiano! Chissà, se anche Demet Ozdemir festeggerà il suo matrimonio in Italia…

GUARDA ANCHE

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc si sono sposati. La coppia ha detto “sì”!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…