Demet Ozdemir sul set di Tattiche d’amore! Il nuovo film turco targato Netflix!

Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care followers! Dopo un po’ di tempo torno a parlare di Demet Ozdmir, e questa volta, per un film targato Netflix!

Home » ATTORI SOAP » Demet Ozdemir sul set di Tattiche d’amore! Il nuovo film turco targato Netflix!
Demet Ozdemir in Tattiche d'amore, film targato Netflix!

Ebbene si! La bellissima attrice ha iniziato le riprese del film turco Aşk Taktikleri (in italiano, Tattiche d’amore). La pellicola sarà prodotta da Netflix Turchia e molto probabilmente, potremo vederla sulla piattaforma italiana.

Demet Ozdemir in Tattiche d'amore, film targato Netflix!

La stessa Demet Ozdmir ha postato sul suo profilo Instagram (@demetozdemir) alcuni scatti, direttamente dal set di Love Tactics (titolo in inglese)! Dalla foto, possiamo vedere che il suo nuovo compagno d’avventura sarà Sukru Ozyildiz.

Ovviamente, per la gioia delle fan delle serie turche, siamo di fronte a un altro bellissimo attore turco!

Tattiche d’amore, un nuovo traguardo per Demet Ozdemir

Dunque, l’amatissima protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno ha aggiunto nuovo e importante tassello alla sua bellissima carriera professionale.

Demet Ozdemir in Tattiche d'amore, film targato Netflix!

Dopo le tantissime soap turche di successo (e non mi riferisco alla sola DayDreamer), Demet Ozdemir esordirà sulla prestigiosa piattaforma streaming di Netflix.

Dal mio punto di vista, il fatto di esser stata chiamata a girare il film Tattiche d’amore, può solo significare crescita professionale e grande stima per l’attrice turca.

Sebbene DayDreamer sia finito da tempo, la mia ammirazione per lei non si è mai scalfita, anzi è solo aumentata.

Mi auguro che anche voi non abbiate dimenticato la bravissima Demet Ozdmir.

Io spero sempre in una chiamata per qualche lavoro in Italia. Secondo me, avrebbe tutte le carte in regola per far bene in un film o una fiction italiana!

“Demet Ozdemir, film Tattiche d’amore (Netflix)

GUARDA ANCHE:

Can Yaman: un’estate tra relax, profumo e…allenamento!

Hande Ercel e Kerem Bursin volano sui social!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…