Demet Özdemir parla dell’amore in un’intervista

Demet Özdemir parla dell’amore in un’intervista

Care followers! Oggi parleremo di alcuni pensieri espressi da Demet Özdemir a seguito dell’ultima intervista rilasciata ai media turchi.

Demet Ozdemir intervista

Come tutte saprete, la protagonista di DayDreamer è il volto ufficiale del marchio Pantene. In occasione della promozione di un nuovo prodotto, l’attrice turca si è concessa alle domande dei giornalisti, parlando dei suoi progetti futuri ma anche di alcuni aspetti della sua vita personale.

L’ultima intervista di Demet Özdemir

In questo articolo evidenziamo solo le parti dell’intervista che dal nostro punto di vista, oltre a essere interessanti, hanno rivelato qualcosa di nuovo su Demet Özdemir come persona e attrice.

Il grande sogno della sua carriera

Partendo dalla carriera, siamo rimasti colpiti dal desiderio dell’attrice di voler interpretare Türkan Şoray e far rivivere il mondo della Yeşilçam. Questa affermazione merita un approfondimento.

Demet Özdemir parla dell'amore

Per chi non lo sapesse, Türkan Şoray è semplicemente una delle attrici turche più importanti e imponenti del cinema turco di tutti i tempi. La donna ha partecipato alla bellezza di 240 opere televisive tra film e serie tv.

Per quanto riguarda la Yeşilçam, si intende quella corrente cinematografica turca dalla quale sono stati prodotti i migliori film della storia del cinema turco. Tali opere sono considerate delle veri e propri capolavori, analoghi, per rendere l’idea, a quelli di Vittorio De Sica (per approfondire: hurriyett.com).

Dunque da questa risposta, possiamo capire il concetto di recitazione secondo Demet Özdemir. In poche parole desidererebbe portarlo a livelli artistici e non solo come mera professione lavorativa.

La paura di Demet

Demet Özdemir parla dell'amore

È stata molto interessante la domanda con la quale è stato chiesto all’attrice quale sia la sua paura. In particolare si è fatto riferimento al timore di poter perdere la sua popolarità. Demet Özdemir ha risposto che non avrebbe paura di perdere la popolarità sui social network. Certo ne rimarrebbe rattristita ma poi evidenzia un punto importante.

Per lei, la sua paura più grande sarebbe quella di perdere l’amore delle persone! Infatti sottolinea che la sua forza è rappresentata dalla famiglia, dagli amici e dal lavoro.

Dunque per Demet Özdemir, il concetto di amore è molto più esteso e profondo rispetto a quello riferito esclusivamente alla coppia uomo-donna ma anche a una coppia di persone dello stesso sesso.

La solita domanda sulla sua vita amorosa e i falsi “flirt”

Infatti non poteva mancare la domanda sulla sua vita amorosa. Poveri Can Yaman e Demet Özdemir! In ogni trasmissione o intervista gli viene posta sempre chiesta la stessa cosa e loro rispondono sempre allo stesso modo. Appunto l’attrice ha ribadito che al momento non c’è nessuno nel suo cuore, e quando ci sarà, ha rassicurato che tutti i fan ne verranno a conoscenza in modo NATURALE!

Lo stesso sito che ha riportato l’intervista, ha ricordato che Demet Özdemir è stata al centro di falsi “flirt”. Tale pressione mediatica, ha portato l’attrice a rispondere in modo deciso attraverso il suo profilo Instagram. Abbiamo messo tra virgolette il termine, per far intendere che questi “flirt” non sono mai esistiti se non nelle menti fantasiose di chi li ha divulgati.

Tuttavia grazie a quel post, la “giostra” di persone intorno a Demet si è fermata e l’attrice ha potuto vivere più serenamente la sua popolarità.

Non è passata inosservata nemmeno la piccola fasciatura al mignolo della mano della stella turca. Infatti ha dichiarato di aver avuto un piccolo incidente sul set.

Fonte: milliyet.com

Mi auguro che abbiate trovato interessanti le dichiarazioni di Demet Özdemir.

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!