Demet Özdemir, modella per Part Magazine!

Demet Özdemir, modella per Part Magazine!

Poche ore fa, direttamente dalla Turchia, è uscito un articolo molto interessante su Demet Özdemir. L’attrice di DayDreamer e attualmente de La casa fatidica ha posato come modella per Part Magazine.

Pensiamo che ormai tutte siano a conoscenza del fatto che Demet sia una donna poliedrica. Infatti per quelle poche ragazze che non lo sapessero, Demet Özdemir oltre a fare l’attrice, è anche una ballerina, una modella e testimonial di Pantene.

L’aspetto che colpisce molto è che la sua polivalenza in tutti questi ruoli è espressa con grandissima qualità.

Che sia un episodio di una soap, una foto o una pubblicità, da Demet Özdemir, a occhio, percepirai sempre la sua raffinatezza, la sua eleganza e sopratutto la cura dei dettagli (per capire, basta vedere il suo profilo Instagram).

Oggi l’attrice ha stupito ancora. Infatti ha posato per la rivista Part Magazine in uno stile del tutto particolare.

https://www.instagram.com/p/CFzj5BsJt33/

Direttamente dal profilo Instagram di Part Megazine, possiamo ammirare la nostra attrice del cuore in una versione molto dark.

Demet Özdemir, modella su Part Magazine

Credetemi, quando ho visto questa foto, ho pensato che Demet Özdemir sia pronta per un film di Tim Burton. Sembra una di quelle bellissime fate dark o qualcosa di simile che compaiono nei suoi film. Non c’è niente da fare, in quanto a stile, la nostra “Sanem” è insuperabile. Anche questa volta ha stupito tutti!

(Potete vedere tutte le foto di Demet Özdemir come modella per Part Magazine direttamente da entrambi i profili Instagram)

Profili Instagram

Part Magazine: @partmag

Demet Özdemir: @1demetozdem

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!