Ultimo aggiornamento 6 Marzo 2023 by Roberto Baroni
Care amiche, dopo tanto tempo, torniamo a parlare di Demet Ozdemir! In questo momento, l’amata protagonista di DayDreamer è la più discussa dai media turchi.

Non è un mistero che Demet Ozdemir sia diventata una star dopo DayDreamer – Le ali del sogno. Da allora, l’attrice turca è stata una delle dive più discusse dai media turchi.
Negli ultimi giorni, l’attenzione mediatica su Demet è cresciuta a dismisura. Infatti, osservando i vari articoli dei giornali turchi online, la protagonista ha generato notizia su vari aspetti della propria vita personale e professionale.
Ovviamente, non poteva non mancare la notizia di gossip. Ma su questo tema non mi soffermo, perché nella maggior parte dei casi sono solo illazioni senza nessun fondamento.
Poi, le riviste hanno parlato della carriera professionale di Demet Ozdemir, in particolare della seconda stagione di Dunyayla Benim Aramda (Tra il mondo e noi). Vi parlerò della seconda stagione della serie di Demet in un nuovo articolo. In tanto, vi dico subito che Dunyayla Benim Aramda è uscita su Disney Plus Italia con il titolo italiano di Tra il mondo e noi.
Il bellissimo e costoso outfit di Demet Ozdemir
Infine, mi ha colpito molto un articolo su Demet, nel quale i media si sono focalizzati su un particolare outfit dell’attrice e i relativi prezzi degli abiti! L’attenzione è dipesa per il costo degli abiti e accessori indossati da Demet Ozdemir.
Vi voglio riportare i particolari di questa notizia, con i prezzi degli abiti indossati dall’amata protagonista di DayDreamer e Tra il mondo e noi.

OUTFIT DI DEMET OZDEMIR
Borsa Celine 63 mila TL (3190 euro circa)
Scarpe Valentino 20 mila TL (1000 euro circa)
Pantaloni 12mila TL (600 euro circa)
Cintura di Celine 11 mila TL (550 euro circa)
Camicia 1850 TL (93 euro circa)
Mentre, il giubbino in pelle (foto a destra) costa 30 mila TL (1500 euro circa)
Sicuramente, l’outfit è “pane” per voi ragazze. Io ho riportato soltanto la notizia. Al di là del costo, personalmente, trovo l’outfit di Demet molto raffinato e glamour.
Spero che la notizia vi sia piaciuta. Come promesso, vi parlerò della seconda stagione di Dünyayla Benim Aramda.
A presto!
Fonte dati outfit: onedio.com
SEGUIMI SU:
GUARDA ANCHE: