Demet Ozdemir “risponde” a suon di yoga ai…

Demet Ozdemir “risponde” a suon di yoga ai…

Care RAGAZZE! Demet Ozdemir risponde a suon di Yoga sulle accuse di essere apparsa ingrassata in una foto! Vediamo insieme i particolari della vicenda.

Demet Ozdemir

Oggi, proponiamo un articolo sull’amata Demet Ozdemir, mettendo in risalto un aspetto della sua vita privata, non amoroso, ma riguardante la cura del proprio corpo.

La bravissima attrice turca è molto seguita in patria, sia dai fan che dalle riviste e siti che si occupano di spettacolo.

Demet Ozdemir

Questa volta fanno parlare di se, alcune foto apparse sul suo profilo Instagram, in cui Demet Ozdemir è impegnata in degli esercizi di yoga.

Dunque, sebbene sia in vacanza dopo aver terminato le riprese della prima stagione de La casa fatidica (Dogdugun Ev Kaderindir), si è concentrata molto sulla cura della propria forma fisica.

Demet Ozdemir

Da come potete vedere dalle foto, Demet ha praticato degli eserciti di yoga molto complessi, insieme alla sua allenatrice Ceren Duman.

La ragazza è sembrata molto contenta dei risultati, e le foto rappresentano l’ennesima prova per “chiudere la bocca” a quelli che l’avevano criticata per la sua scarsa forma fisica. Si tratta di una foto in cui l’attrice è apparsa ingrassata.

Purtroppo i personaggi famosi, oltre ad essere circondati dal calore dei loro fan, devono vedersela con una piccola parte che sta alla finestra a criticare. Demet è ragazza che lavora sia dentro che fuori la cinepresa, e le sue splendide linee ne sono la conferma!

LEGGI ANCHE:

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

Demet Ozdemir yoga

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!