Demet Ozdemir si sposerà con Oguzhan Koc

Demet Ozdemir sposerà Oguzhan Koc! Ragazze, questa volta è tutto vero!

Home » ATTORI SOAP » Demet Ozdemir si sposerà con Oguzhan Koc
Demet Ozdemir si sposerà con Oguzhan Koc

Il gossip che arriva dalla Turchia, è vero! Oguzhan Koc ha fatto la proposta di matrimonio a Demet Ozdemir, nel giorno di San Valentino.

Sebbene abbia criticato sempre i media turchi, per i modi beceri con cui trattino le vite private dei loro attori, oggi, non posso dire nulla.

Gli articoli pubblicati sono molto dettagliati. E soprattutto, ci sono molte foto che testimoniano l’evento. Infatti, dal web, pare che la coppia abbia dato l’esclusiva alla stampa turca. Questo lo deduco proprio dalle foto, le quali non sono i soliti fake ritoccati, ma scatti nitidi e puliti (tutte le foto sono visibili dall’articolo fonte, che troverete in basso).

Inoltre, ed è l’aspetto più importante, la stessa Demet Ozdemir ha pubblicato un post su Instagram (@demetozdemir), che la ritrae con il suo fidanzato Oguzhan Koc.

Demet Ozdemir sposerà Oguzhan Koc: una mia osservazione

Prima di tutto, sono contentissimo per Demet Ozdemir. Sono felice che la protagonista di DayDreamer e Tattiche d’amore abbia trovato l’amore.

Per chi è fan dell’attrice turca, sa benissimo quanta sofferenza abbia fatto la nostra Sanem! Mi auguro che Oguzhan Koc la tratti veramente bene!

Volevo fare un’osservazione, non tanto su questa notizia ma sulla coppia.

In passato, avevo letto molti commenti, i quali criticavano la scelta di Demet Ozdemir, semplicemente perché il compagno è stato etichettato come brutto” a livello estetico.

Devo dire con dispiacere, che anche Kerem Bursin ha subito tali critiche, per via del suo aspetto esteriore.

Ho trovato tali manifestazioni di pensiero alquanto discriminatrici. In pratica, siccome Oguzhan e Kerem non siano super bellissimi, non sarebbero all’altezza e meritevoli di stare accanto a Demet Ozdemir e Hande Ercel.

Anche per smentire tale convinzione, sono ancora più contento per Oguzhan Koc e Demet Ozdemir. L’amore non conosce limiti o confini!

Fonte notizia: hensonhaber.com

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Demet Ozemir sposerà Oguzhan Koc

GUARDA ANCHE:

Love is in the air 2 orario puntate dal 14 al 18 febbraio

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Una risposta a “Demet Ozdemir si sposerà con Oguzhan Koc”

  1. Anche io avevo letto questa notizia ieri e nonostante non creda mai ai media turchi, pare come hai detto tu che abbiano venduto l’esclusiva ai giornali e quindi sia affidabile. L’amore è sempre bello, quindi sono felice per lei, se non sbaglio stanno insieme da un anno circa. Sulla bellezza trovo assurdi i commenti perché deve piacere a lei e non a noi e personalmente trovo fondamentale il carattere, con una persona in fondo devi viverci e andarci d’accordo. Su Kerem, io onestamente lo trovo molto affascinante quindi non faccio testo xD però vorrei sottolinea come prima di questa bellissima notizia, fosse uscita anche un altro genere di notizia, ovvero che si fossero lasciati e addirittura fosse una coppia fake. Direi che questo lieto annuncio metterà a tacere in molti.

I commenti sono chiusi.