Disney Plus: Kerem Bursin e Demet Ozdemir lavoreranno insieme in una serie tv?

Dal web italiano, apprendo che Demet Ozdemir e Kerem Bursin potrebbero lavorare in uno dei progetti della Disney Plus per il mercato televisivo turco.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Disney Plus: Kerem Bursin e Demet Ozdemir lavoreranno insieme in una serie tv?
Demet Ozdemir e Kerem Bursin insieme in una serie tv della Disney Plus?

In realtà, la notizia è partita direttamente dalla Turchia, paese natale di entrambi i bravissimi attori.

Nella scorsa settimana, vi avevo annunciato l’entrata di Hande Ercel, all’interno del progetto della Disney Plus.

Per il momento, le trattative sarebbero in corso. Tuttavia, vorrei fare alcune osservazioni, in merito a questa notizia.

Dal mio punto di vista, la coppia Demet Ozdemir e Kerem Bursin sarebbe davvero inedita ma allo stesso tempo interessante.

Dagli apprezzamenti delle fan sui social, i due sono considerati tra i più talentuosi nella recitazione tra gli attori turchi del momento.

Demet Ozdemir non ha bisogno di presentazioni. L’attrice turca ha conquistato i cuori delle telespettatrici italiane, grazie alla straordinaria interpretazione di Sanem Aydin in DayDreamer – Le ali del sogno.

Mentre, Kerem Bursin è l’attuale protagonista maschile di Love is in the air, insieme alla fidanzata Hande Ercel.

Mi auguro che la coppia di attori turchi riesca concretamente a recitare insieme. Dal mio punto di vista, sarebbe una serie da guardare con grande interesse. Tenuto conto del talento di entrambi, Demet Ozdemir metterebbe in gioco la sua grande espressività e l’essere poliedrica.

Kerem Bursin porterebbe la sua grande esperienza in questa futura serie televisiva.

Dunque, non ci rimane che aspettare i prossimi aggiornamenti, sugli accordi di Disney Plus con gli attori turchi. E in particolare, sulle definizioni dei protagonisti dei vari progetti in arrivo!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

“Kerem Bursin e Demet Ozdemir insieme in una serie Disney Plus?”

GUARDA ANCHE:

Hande Ercel e Demet Ozdemir: le due “Regine”

Arriva il libro di Love is in the air: la favola di Eda e Serkan

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprile il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera del momento in onda in Tv.