Disney Plus Tr: Hande Ercel e Demet Ozdemir sono le ambasciatrici ufficiali

Disney Plus Tr (Turchia) ha iniziato a fare sul serio, ed ha presentato i suoi ambasciatori ufficiali, tra cui le conosciutissime Hande Ercel e Demet Ozdemir.

Home » ATTORI SOAP » Disney Plus Tr: Hande Ercel e Demet Ozdemir sono le ambasciatrici ufficiali
Demet Ozdemir e Hande Ercel ambasciatrici ufficiali di Disney Plus Tr

Ormai, manca veramente poco al lancio di Disney Plus in Turchia. La nota piattaforma americana di streaming farà il suo esordio il 14 giugno 2022. Dunque, i cari amici turchi potranno vedere i bellissimi contenuti, offerti da Disney Plus.

Nella giornata di sabato 14 maggio 2022, Disney Plus Tr ha annunciato i suoi ambasciatori ufficiali, direttamente dal suo profilo di Instagram (@disneyplustr). Tra i fortunatissimi attori, sono presenti due attrici conosciutissime dal pubblico italiano. Sto parlando di Demet Ozdemir e Hande Ercel.

Dunque, dopo mesi di polemiche e smentite, è arrivata la tanto attesa notizia ufficiale: Hande Ercel e Demet Ozdemir fanno parte del progetto di Disney Plus Tr. Per le nostre protagoniste di DayDreamer e Love is in the air sarà una grandissima occasione. Tale esperienza rafforzerà la loro già fiorente carriera professionale.

Alle fan delle due attrici consiglio di seguire il profilo Instagram di Disney Plus. Il 14 giugno è ormai vicino. E sono fermamente convinto, che verranno annunciate tante novità.

Ecco, i nomi degli attori turchi nominati ambasciatori di Disney Plus Tr: Pınar Deniz, Aslı Enver, Eda Ece, Cansu Dere, Engin Akyürek, Aras Bulut İynemli, Burak Deniz.

Sicuramente, le fan delle soap turche conosceranno molti di loro!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

Demet Ozdemir, uscito il trailer di Dunyayla Benim Aramda, prima serie tv targata Disney Plus Turchia

Can Yaman, Demet Ozdemir e Hande Ercel presenti all’evento del lancio di Disney Plus Turchia

Hande Ercel: arriva il PROMO targato Disney Plus Turchia!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.