Doc 2 – Nelle tue mani: anticipazioni 13 gennaio e nuovi personaggi

Doc 2 – Nelle tue mani: anticipazioni 13 gennaio e nuovi personaggi

In questo articolo dedicato a Doc 2 – Nelle tue mani, approfondiremo le anticipazioni della puntata in onda giovedì 13 gennaio 2022 e l’entrata dei nuovi personaggi.

Home » FICTION » DOC » Doc 2 – Nelle tue mani: anticipazioni 13 gennaio e nuovi personaggi
Doc 2 nuovi personaggi e anticipazioni puntata 13 gennaio 2022

Prima di tutto, Doc 2 – Nelle tue mani inizierà giovedì sera 13 gennaio 2022 dalle ORE: 21:25 su Rai 1. Saranno trasmesse due puntate della bellissima fiction con Luca Argentero, nel ruolo del Dottor Andrea Fanti.

Doc 2 Nelle tue mani: il cast e i nuovi personaggi

Nella seconda stagione di Doc – Nelle tue mani trova conferma quasi tutto il cast della prima stagione.

Ecco, i principali componenti del cast della bellissima fiction di Rai 1.

  • Luca Argentero è Andrea Fanti
  • Sara Lazzaro è Agnese Tiberi
  • Matilde Gioli è Giulia Giordano
  • Gianmarco Saurino è Lorenzo Lazzarini
  • Simona Tabasco è Elisa Russo
  • Alberto Boubakar Malanchino è Gabriel Kidane
  • Pierpaolo Spollon  è Riccardo Bonvegna
  • Silvia Mazzieri è Alba Patrizi
  • Raffaele Esposito è Marco Sardoni
  • Giovanni Scifoni è Enrico Sandri
  • Beatrice Grannò è Carolina Fanti
  • Elisa Di Eusanio è Teresa Maraldi

In Doc 2 si aggiungeranno altri tre bravissimi attori. Sto parlando di Giusy Buscemi che interpreterà una nuova psicologa.

Inoltre, vedremo altri due volti nuovi. La prima è Alice Arcuri che sarà l’infettivologa Cecilia. E Marco Rossetti che interpreterà il Dottor Damiano Cesconi.

Dunque, il cast di Doc – Nelle tue mani si va ad arricchire per questa attesa seconda stagione.

L’aspetto che più mi incuriosisce, è quello di sapere come questi tre nuovi personaggi andranno ad incidere nelle relazioni degli altri dottori.

Tale considerazione mi porta a pensare che ci saranno grandi cambiamenti.

Doc 2 – Nelle tue mani anticipazioni puntate giovedì 13 gennaio 2022

Dopo aver conosciuto i personaggi di Doc 2, vediamo insieme le anticipazioni delle prime due puntate che andranno in onda nella serata di giovedì 13 gennaio 2022 dalle ore 21:25 su Rai 1.

La prima puntata di Doc 2 – Nelle tue mani si intitolerà “Una nuova vita”.

Il Dottor Fanti e l’equipe dovranno fare i conti con il Coronavirus. Infatti, la storia riprenderà nel febbraio del 2020.

Il virus metterà a dura prova tutti i medici del reparto di medicina interna, e il nostro protagonista vedrà sgretolarsi tutta la sua squadra.

Tuttavia, il Covid-19 sarà determinante per due colpi di scena. Come avevamo visto nell’ultimo episodio di Doc, Giulia e Gabriel dovevano andarsene dall’ospedale. La dottoressa doveva andare a Genova, mentre il ragazzo in Etiopia.

La pandemia farà saltare i piani dei due medici…

La seconda puntata si chiamerà “La guerra è finita”.

In tale episodio, faranno il loro dei nuovi personaggi: l’infettivologa Cecilia e l’internista Damiano Cesconi.

Inoltre, il Dottor Fanti sarà alle prese con i suoi problemi professionali e sentimentali. Il medico verrà messo alle strette dal primario. Mentre, sul piano sentimentale, riprenderà vita il triangolo amoroso con Agnese e Giulia

Adesso, non rimane che attendere l’arrivo della serata di giovedì, per goderci l’inizio della seconda stagione di Doc 2 – Nelle tue mani. Sicuramente, la fiction della Rai e di Lux Vide non deluderà le nostre aspettative!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

Doc 2 – Nelle tue mani: anticipazioni 20 gennaio: sfide e amori

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.