Ci sarà un progetto tra Antonio Banderas e Kerem Bursin?

Il rapporto di amicizia tra Kerem Bursin e Antonio Banderas pare essersi consolidato. Dunque, mi sono posto una domanda: “ci sarà un progetto professionale tra i due attori?

Home » ATTORI SOAP » Ci sarà un progetto tra Antonio Banderas e Kerem Bursin?

In occasione del lancio del libro “Sizin Öykünüz” (La tua storia), Kerem Bursin ha rilasciato un’intervista, nella quale ha avuto modo di parlare di diversi temi.

Naturalmente, una delle domande è stata quella inerente al rapporto, che si è venuto a creare tra Kerem Bursin e Antonio Banderas. E soprattutto, se ci possa essere un progetto lavorativo tra i due attori.

Ecco, le risposte di Kerem Bursin alle domande della giornalista.

We have many meetings and new friends
R the news of from new friends is comed let’s talk about Bnderas?
K “we became beautiful friends of course meeting of such actor and publishing things together something special and yes we became goo friends”
R is there a possibility to have project together?
K “we talked about this let’s see it’s depends to project but the two side want that”

TRADUZIONE:

Abbiamo molti incontri e nuovi amici
R arriva la notizia di nuovi amici parliamo di Banderas?
K: “siamo diventati bellissimi amici ovviamente incontrando un tale attore e pubblicando cose insieme qualcosa di speciale e sì, siamo diventati ottimi amici
R c’è la possibilità di avere un progetto insieme?
K: “ne abbiamo parlato vediamo che dipende dal progetto ma le due parti lo vogliono

(Intervista e traduzione condivise su internet e i social)

Dunque, Kerem Bursin ha risposto, affermando che tra i due sia nata un’ottima amicizia. Per quanto riguarda un possibile progetto lavorativo, il protagonista di Love is in the air ha risposto che entrambi ne hanno parlato. E soprattutto, tra Antonio Banderas e Kerem Bursin c’è una chiara intenzione a realizzare qualcosa insieme.

Naturalmente, le parole dell’attore turco non devono essere fraintese. Nella sua risposta, Kerem Bursin ha fatto capire che un futuro progetto insieme a Bandera è momentaneamente in fase di discussione.

Siccome, le parole sono state poste da uno degli interessati, è legittimo avere delle speranze, nel vedere Kerem Bursin e Antonio Banderas insieme in un film o una serie tv. Solo il futuro ci dirà, se tra i due nascerà un bella collaborazione professionale.

GUARDA ANCHE:

Kerem Bursin: un compleanno festeggiato dai fan di tutto il mondo!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.