Eda Yildiz (Hande Ercel) è la protagonista più amata dal pubblico italiano! Gli HanKer e gli EdSer si sono presi tutto!

Ultimo aggiornamento 8 Agosto 2022 by Roberto Baroni

Ragazze, Eda Yildiz (interpretato da Hande Ercel) ha vinto il sondaggio come personaggio femminile preferito delle soap turche (di genere commedia romantica).

Home » ATTORI SOAP » Eda Yildiz (Hande Ercel) è la protagonista più amata dal pubblico italiano! Gli HanKer e gli EdSer si sono presi tutto!
Eda Yildiz (Hande Ercel) vince il sondaggio come personaggio femminile preferito delle soap turche

Anche per lei, non occorrono presentazioni! Eda Yildiz è la protagonista femminile di Love is in the air. L’amata Eda è stata interpretata da Hande Ercel.

Secondo i dati del sondaggio di Fashionsoaptv, Eda Yildiz è stata decretata come personaggio femminile (nelle soap turche romantiche) preferita dal pubblico italiano. La sfida ha compreso altri 4 personaggi: Oyku Acar e Nazli Pinar (interpretate entrambe da Ozge Gurel), Sanem Aydin (interpretata da Demet Ozdemir) e Suhan Korludag (interpretata da Tuba Buyukustun).

Eda Yildiz ha vinto il sondaggio con il 46,10%. Il personaggio femminile di Love is in the air ha battuto Nazli Pinar, la protagonista di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. A differenza della sfida maschile, la differenza tra i due personaggi femminili è stata molto ampia.

Sondaggio soap turche: gli HanKer e gli EdSer si sono presi tutto!

Con la conclusione del sondaggio come personaggio femminile preferito delle soap turche, è doveroso mettere in risalto un risultato molto particolare.

Gli HanKer e gli EdSer hanno vinto tutto!

Infatti, Kerem Bursin e Hande Ercel hanno vinto rispettivamente i sondaggi come attore preferito e attrice preferita (HanKer). Inoltre, Serkan Bolat e Eda Yildiz hanno portato a casa i sondaggi come personaggio maschile e femminile preferito (EdSer). Dunque, la coppia di attori ha vinto anche attraverso i protagonisti interpretati in Love is in the air!

Arriverà l’en plein

Come ultimo sondaggio della serie promossa da Fashionsoaptv, è attualmente aperto quello come Soap turca romantica preferita, nella quale concorre Love is in the air.

Se dovesse vincere la soap turca interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin, sarebbe una vittoria completa!

La decisione sarà solo vostra. Comunque vada, le preferenze verso i due attori sono state nette, non c’è niente da dire!

GUARDA ANCHE

Hande Ercel: scatti che fanno felici i suoi fan!

Conosciamo l’attore Murat Unalmis: biografia, età, carriera e vita privata

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…