El Turco: grande curiosità su chi sarà la protagonista femminile

Ultimo aggiornamento 22 Ottobre 2022 by Roberto Baroni

Come sappiamo, Can Yaman ha ufficializzato l’inizio delle riprese di El Turco con un post dal suo profilo Instagram. Ma intorno alla fiction, c’è una grande curiosità! Chi sarà la protagonista femminile?

Home » ATTORI SOAP » El Turco: grande curiosità su chi sarà la protagonista femminile

Greta Ferro è stata a Budapest per El Turco?

La fiction El Turco, targata Disney Plus Turchia, ha preso vita. Infatti, Can Yaman si trova Budapest, per le riprese della sua nuova fiction e avventura professionale.

Come sappiamo, il Divo turco interpreterà il ruolo di Balaban Aga, appunto El Turco, il leggendario guerriero turco.

Ovviamente, molte fan di Can Yaman si staranno chiedendo “chi sarà l’attrice femminile che reciterà accanto a lui“?

pprezzamenti per il nuovo lavoro professionale della loro beniamina del cuore.

El Turco: Greta Ferro sarà la protagonista femminile?

In estate, i media turchi avevano annunciato le trattative tra la produzione e l’attrice e modella italiana Greta Ferro.

Da allora, non c’è stata nessuna novità, facendo ben capire come Disney mantenga il massimo riserbo su tutto ciò che ruoti intorno alle sue produzioni.

Greta Ferro è stata a Budapest per El Turco?

Nelle scorse settimane, Grata Ferro, la “Musa di Armani“, ha pubblicato un post in cui stava bevendo un cappuccino. L’aspetto che ha destato molta curiosità, è stata la località! L’attrice italiana si trovava a Budapest! Dunque, si è trattata di una semplice coincidenza, oppure, la sua presenza ha avuto a che fare con la fiction di El Turco?

Ricordo che i lavori per El Turco sono già iniziati da mesi. Infatti, Can Yaman è già stato a Budapest, per la preparazione fisica e tecnica, al fine di poter interpretare il ruolo da protagonista!

Sicuramente, a breve, scopriremo chi sarà la protagonista femminile di El Turco. Modestamente, mi auguro che sia proprio Greta Ferro!

Staremo a vedere! Alla prossima!

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…