Elena D’Amario, arriva il messaggio dopo il lutto: cosa ha scritto la ballerina di Amici

Elena D’Amario è tornata sui social dopo il grave lutto che ha dovuto affrontare in questi giorni: ecco cosa ha scritto.

La ballerina è diventata, nel corso degli anni, uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. Il suo percorso ha, da quel momento, preso letteralmente il volo e le ha permesso di lavorare nella compagnia di danza Parsons Dance Academy. Quando è tornata in Italia, ha invece ricoperto il ruolo di danzatrice professionista della scuola di Amici.

elena d'amario messaggio sui social
Elena D’Amario, il messaggio per i fan (foto IG Elena D’Amario) fashionsoaptv.it

L’artista ha di recente annunciato la perdita di una persona a lei molto cara: sua nonna è infatti venuta a mancare lasciato un grande vuoto nella sua vita.

Elena D’Amario torna sui social dopo il lutto: le parole sono commoventi

Capita molto spesso che la D’Amario si mostri in compagnia della sua famiglia: soprattutto durante le vacanze estive, si reca da loro per trascorrere un po’ di tempo libero in compagnia dei suoi cari. La ballerina è quindi molto legata ai famigliari, e ha manifestato tutto il suo grande dolore nell’apprendere la scomparsa della sua nonna.

elena d'amario dopo il lutto
Elena D’Amario torna sui social dopo il lutto (foto IG Elena D’Amario) fashionsoaptv.it

Ad annunciarlo è stato proprio la diretta interessata, che ha pubblicato uno scatto ritraente la compianta donna con il nonno. “Ora siete di nuovo insieme“, ha infatti scritto l’ex allieva di Amici, “Ti amo e ti amerò per sempre“. La danzatrice ha continuato sostenendo di non voler stare senza di lei, ma anche di immaginare sua nonna insieme al marito che era scomparso qualche tempo fa. “Siete il mio esempio di amore puro“, ha infine concluso Elena riferendosi ai suoi due nonni. Non sono mancati così numerosissimi messaggi da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per esprimere tutta la loro vicinanza e il loro affetto.

La ballerina ci ha così tenuto a ringraziare tutti e, dopo qualche giorno, è tornata sui social per esprimere la sua gratitudine nei confronti dei followers. “Grazie di cuore a tutti“, ha infatti detto lei, “La vostra affettuosa vicinanza è stata luce e conforto in questi giorni così tristi. Commossa e riconoscente. Vostra E.”. Un modo dolcissimo, il suo, per riconoscere il grande affetto che riceve ogni giorno dai suoi fan più affezionati. Sempre più attiva sui social, la D’Amario pubblica molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e, ad ogni occasione, ottiene sempre tanto riscontro da parte del pubblico.
Impostazioni privacy