FashionSoapTV – Comunicazione alle followers sulla pagina Facebook

Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care followers! Vi dobbiamo dare un’importante comunicazione riguardante la nostra pagina Facebook del Blog di FashionSoapTV.

Home » COMUNICAZIONI » FashionSoapTV – Comunicazione alle followers sulla pagina Facebook
FashionSoapTv comunicazione followers pagina Facebook

Come molte sapranno, la pagina Facebook era stata aperta con il nome diDayDreamer – Le ali del sogno – PUNTATE“.

Abbiamo deciso di cambiare il nome per dedicarci a 360° alle soap opera. In particolare a quelle che andranno in onda per l’estate 2021. Ci riferiamo a Mr. Wrong – Lezioni d’amore e Love is in the air.

Il nome della pagina Facebook è Fashionsoaptv. Potete accedervi, cliccando sul link o sul logo del nostro Blog.

Ci auguriamo che continuerete a seguirci. Stiamo già lavorando sui contenuti delle nuovissime soap turche acquistate da Mediaset!

Roberto Baroni

“FashionSoapTV – Comunicazione Facebook”

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…