Filippo Bisciglia lo annuncia proprio così: la notizia che tutti aspettavano è finalmente arrivata

Una notizia che fa fare i salti di gioia ai fan di Filippo Bisciglia e che scalderà il cuore in questo prossimo inverno. La conferma è arrivata

Si sa, ormai Filippo Bisciglia è il volto di uno dei programmi più seguiti dell’estate, Temptation Island. Un reality che sulla scia del successo di Uomini e Donne ha preso forma ed è cresciuto notevolmente negli ultimi anni, tanto da diventare un appuntamento imperdibile per i telespettatori di Canale 5.

Filippo Bisciglia annuncio
Filippo Bisciglia presto a Temptation Island Winter (Credit: Instagram@filippobisciglia) – fashionsoaptv.it

Il format com’è noto si basa sulla sfida che un gruppo di coppie decide di affrontate, per capire se i loro sentimenti sono reali oppure no, dividendosi per un tot di giorni e passando il loro tempo con delle persone single, che hanno il ruolo di tentatori e tentatrici.

L’annuncio di Filippo Bisciglia che fa felici i fan di Temptation Island

Temptation Island è da sempre mare, sole, spiaggia e soprattutto falò. Il falò, infatti, è il simbolo dello show, dove le coppie una volta riunite fanno una sorta di “resa dei conti”.

Filippo Bisciglia Temptation Island Winter
Filippo Bisciglia sarà al timone di Temptation Island Winter(Credit: Instagram@filippobisciglia) – fashionsoaptv.it

Il reality si svolge da sempre in Sardegna all’interno di un resort straordinario, l’ Is Morus Relais, situato nel Sud della regione denominato anche Sulcis, a una quarantina di km da Cagliari, costruito negli anni ’70 dotato di un paesaggio spettacolare: le spiagge si alternano con le calette, poi c’è il verde della pineta di Santa Margherita di Pula che offre un tocco magico a tutto.

Al di là del luogo, Temptation Island ha successo ovviamente per le dinamiche che crea: i fidanzati e le fidanzate si dividono per convivere in casette separate con i single e le single e chi lo segue sa bene quante cose possono capitare. Il format è molto seguito e proprio per questo motivo, mesi fa ha iniziato a girare la voce di una possibile versione invernale, una novità che i fan del programma hanno accolto con entusiasmo. Dopo il periodo dei “forse” e delle incertezze è arrivata la conferma della realizzazione di Temptation Island invernale, ma soprattutto la conferma che ad averne il timone è sempre Filippo Bisciglia. L’amato conduttore con sincero entusiasmo lo ha comunicato qualche settimana fa con un video sul suo profilo Instagram:

“Ciao ragazzi la notizia che sto per darvi è stata detta, è stata scritta, è stata smentita… insomma, oggi finalmente posso ufficializzare e sono felicissimo di farlo, che alla conduzione di Temptation Island Winter […], (non sappiamo ancora come si chiamerà il programma ma lo scopriremo a breve), ci sarò io.” Fa sapere  Filippo che aggiunge: 

“E questo per me è un onore. Scendere in campo durante il palinsesto Mediaset invernale per me è davvero gratificante; quindi, voglio ringraziare Mediaset e voglio ringraziare la Fascino, Maria, per la conferma del sottoscritto. E che dire? Sicuramente anche voi vi starete domandando ‘ ma… come sarà? dove? in che modo? ma il pinnettu? ma il falò?’ Ragazzi, sono tutte cose che scopriremo avanti..Intanto, io immagino.. ci vediamo presto!”Al momento non si sa di più, anche se, come si legge si Isa e Chia, pare che sia già trapelata la data dell’inizio delle riprese, a quanto pare grazie ad uno scoop di Gabriele Parpiglia , ovvero il 15 gennaio.

Impostazioni privacy