Crea sito

Il flirt tra Can Yaman e Diletta Leotta spopola in Turchia

Care followers! La notizia del presunto flirt tra Can Yaman e Diletta Leotta non poteva non arrivare in Turchia.

Il presunto flirt tra Can Yaman e Diletta Leotta è arrivato in Turchia

Onestamente questa volta i media turchi non si sono fatti prendere subito la mano. Sebbene la notizia del presunto incontro girava da oltre un giorno, non hanno scritto nulla in merito.

Il “terremoto mediatico turco” è partito dopo che è stata pubblicata la copertina di Chi Megazine, la nota rivista settimanale di Alfonso Signorini.

Come mi aspettavo, i toni dei media turchi sono stati molto più accentuati rispetto a quelli italiani, anzi addirittura “trionfalistici”.

Per esempio il sito haberturk.com avrebbe addirittura affermato che:

“Can Yaman ha trovato l’amore a Roma! E si è innamorato della conduttrice italiana Diletta Leotta!”

Mi è parso molto esagerato non aver usato nemmeno il condizionale.

Un altro sito ha affermato la nascita di un amore tra i due personaggi della TV, ma alla fine è stato contraddittorio con l’affermazione appena fatta. Infatti alla conclusione dell’articolo, fanatik.com dice però, che entrambi al momento sono in silenzio.

Dunque sono tutti aspetti che dimostrano che la notizia sia stata molto gonfiata, e alla fin fine non si sa quello che è realmente accaduto.

Il mio punto di vista sul presunto flirt tra Can Yaman e Diletta Leotta

So benissimo che in questo momento ci sono divisioni di pensiero tra le fan. Alcune sono deluse non tanto da Can Yaman, ma dal fatto che hanno da sempre sognato la storia con Demet Ozdemir. Altre invece, dichiarano che sono fatti dell’attore e della conduttrice.

Analizzando la situazione così com’è, dico che sono state pubblicate solo tre foto di due persone che stavano parlando con un titolo di grande effetto. Quello che voglio dire, è che le foto possono dire qualunque cosa.

Gli esempi più scontati sono quelli che Can Yaman e Diletta Leotta avrebbero avuto veramente un flirt, oppure semplicemente un incontro o una cena di cortesia e niente più.

Prima di dare giudizi definitivi, bisognerebbe aspettare ulteriori sviluppi (sempre se ce ne fossero) o addirittura le dichiarazioni da parte dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE:

Can Yaman: un viaggio molto proficuo!

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum sportivo, precisamente dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Mai avrei immaginato che diventasse una vera passione e un impegno costante,