Francesca Chillemi e Can Yaman, la coppia più bella di Venezia 79!

L’arrivo di Francesca Chillemi e Can Yaman alla 79° Mostra del Cinema di Venezia ha letteralmente scatenato l’entusiasmo delle fan. La coppia di attori protagonisti di Viola come il mare è stata sicuramente tra le più belle e attese dell’evento.

Home » ATTORI SOAP » Francesca Chillemi e Can Yaman, la coppia più bella di Venezia 79!

Il duo formato da Can Yaman e Francesca Chillemi sta iniziando a infiammare i cuori del pubblico femminile italiano. La coppia protagonista di Viola come il mare ha già ricevuto molti apprezzamenti sui social, e non si sono fatti mancare nemmeno al loro arrivo alla 79° Mostra del Cinema di Venezia.

Infatti, per Francesca Chillemi e Can Yaman non sono mancati i cori entusiasti dei presenti. Alcuni hanno addirittura invitato a un “bacio“, per non parlare di una pretesa ancora maggiore: “fate l’amore“. Ovviamente, i due attori sono stati abili a smarcarsi da questi “inviti”.

Le coppie turche che hanno fatto sognare il pubblico femminile italiano

D’altronde, il pubblico italiano femminile si è sempre dimostrato sognatore, soprattutto verso le coppie di attori turchi che hanno interpretato le diverse dizi andate in onda su Canale 5.

E che dire, alcuni di questi sogni sono divenuti realtà. Come non menzionare Ozge Gurel e Serkan Cayoglu. I due, dopo la bellissima interpretazione in Cherry Season, si sono sposati, festeggiando una “seconda celebrazione” in Italia.

Oppure, come non dimenticare Kerem Bursin e Hande Ercel. I due attori sono stati fidanzati proprio durante la messa in onda di Love is in the air. La loro storia d’amore ha fatto sognare il pubblico italiano ma anche quello internazionale.

Dunque, gli inviti delle fan sono frutto di passione e sogno. Non bisogna sempre trovare il lato negativo delle cose. Conosciamo le situazioni sentimentali di Can e Francesca, dunque, l’articolo non vuole “annuire” nulla.

Volevo solo ribadire uno dei sogni delle fan delle soap turche e di Can Yaman. Forse, anche il solo pensiero di sognare gli attori protagonisti delle bellissime soap turche, come potenziale coppia nella vita reale, riempie il cuore di positività delle fan italiane.

Can Yaman e Francesca Chillemi: grande attesa per Viola come il mare

Tralasciando l’aspetto emotivo (che conta sempre molto!), il pubblico è in grande attesa per l’esordio di Viola come il mare, in cui potremo ammirare Can Yaman e Francesca Chillemi. La fiction verrà presentata il 6 settembre alla 79° Festival di Venezia, in cui saranno presenti Can Yaman, Francesca Chillemi e il regista Francesco Vicario.

Ormai, lo saprete benissimo. Ma ci tengo a rifarlo presente. Viola come il mare inizierà ad andare in onda nella serata di venerdì 30 settembre 2022 su Canale 5. Sono previsti 6 appuntamenti dalla durata di 100 minuti circa.

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Can Yaman: fine settimana in compagnia dell’attore! Dove lo vedremo?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.