Francesca Cipriani: ritorno di fiamma per Can Yaman

Care followers! Ebbene si! Oggi parleremo dell’ennesimo capitolo tra Can Yaman e Francesca Cipriani, o forse più correttamente della cotta della bionda verso l’attore turco.

Home » ATTORI SOAP » Francesca Cipriani: ritorno di fiamma per Can Yaman
Can Yaman e Francesca Cipriani

Come tutte saprete, negli ultimi giorni stanno girando in modo insistente, voci su una possibile partecipazione di Can Yaman come inviato all’Isola dei famosi. C’è da dire che il web si è “spaccato in due“, tra siti e blog che affermano la sua entrata e altri (tra cui noi) che sostengono il suo rifiuto.

Fin qui è stato tutto normale. Non è la prima volta che nel web si prendano delle posizioni ben definite e distinte tra loro. Quello che non ci saremo mai aspettati, è il ritorno di fiamma della Cipriani per il nostro amato Can Yaman.

Brevemente ricordiamo che i due si erano conosciuti nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso Live – Non è la D’Urso. Il gossip è iniziato quest’estate, dopo che Francesca Cipriani aveva dichiarato che Can Yaman l’avesse “corteggiata”. La notizia ha fatto scalpore sul web, tanto da arrivare e mandare in visibilio i media turchi. Considerarono la Cipriani come una vera diva del mondo dello spettacolo italiano. Se volete approfondire, a fine articolo metteremo i collegamenti a quelli scritti da noi in merito a tale scoop estivo.

Il ritorno di fiamma di fiamma

Fatta questa premessa, la showgirl Francesca Cipriani, approfittando di queste voci su Can Yaman, è tornata all’attacco! La bionda, ospite in radio da Francesco Fredella a RTL 102.5 NEWS, ha dichiarato:

Io vorrei fare l’inviata con lui! – ha ammesso subito la showgirl – Fare l’opinionista sarebbe bellissimo, però se lui è in Honduras, anzi quest’anno in Europa alle Canarie dato il Coronavirus, meglio andare lì!

Dunque dalle sue parole, Francesca Cipriani vorrebbe fare l’inviata insieme Can Yaman all’Isola dei famosi. Ciò conferma che la showgirl ha letteralmente perso la testa per il divo turco. Peccato che la presenza dell’attore al noto reality show sia fortemente dubbia, se non addirittura mai presa in considerazione da lui stesso.

Dopo tutte le interviste in cui è comparso Can Yaman, ci siamo fatti un’idea positiva. Per noi, è un attore professionista e dunque, pensiamo che sia difficile che possa accettare un ruolo del genere.

Sentiremo parlare ancora parlare di questa “cotta” di Francesca Cipriani per il bellissimo Can Yaman?

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.