Gerry Scotti ha mandato letteralmente in tilt il web pubblicando uno scatto dolcissimo e soprattutto una dedica insolita.
Un momento di profondo coinvolgimento per il famoso presentatore che ha avuto modo quindi di mostrare un lato molto intimo e personale della sua vita privata. Sicuramente i fan non si aspettavano né la foto né tanto meno quella dichiarazione d’amore.
Eppure sono stati più che felici nel notare che Scotti si sia lasciato andare a questa tenerezza, veramente un momento unico, in famiglia, qualcosa da ricordare e di prezioso. La foto ha fatto il pieno di like e commenti da parte dei fan.
Gerry Scotti e lo scatto privato che manda in tilt il web
Il conduttore si gode gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare alla normalità ed è per questo che ha voluto condividere la gioia con il suo pubblico, delle tenere foto in piscina. Attraverso i social ha regalato quindi un occhio sulla sua vita, con uno spazio speciale per la sua famiglia.
Le foto sono con la nipotina Virginia, nata dall’amore del figlio Edoardo con Ginevra Piola. “Ti amo tesoro” ha scritto Gerry Scotti a corredo dello scatto, condividendolo come nonno fiero sul web. I due sono sorridenti e felici in acqua, un momento bellissimo e di grande tenerezza. Si divertono insieme e la piccola è ben felice di passare il tempo con Scotti che ha tutta l’aria di essere un nonno molto presente e coinvolto.
Una foto simile è stata pubblicata anche in passato, da ricordare quella della scorsa estate dove erano sempre in piscina. In realtà la piccola Virginia si chiama così proprio in onore di Gerry Scotti che all’anagrafe ha il nome di Virginio. Molto presto il conduttore tornerà sul piccolo schermo per i suoi programmi nel palinsesto del 2025. Tutto è pronto e ci sono anche delle novità nel prime time che lo vedono al timone.
Nella prossima stagione torna Chi vuol essere milionario, come una sorta di torneo, annunciata l’edizione speciale che avrà infatti in studio tutti i nomi dei più grandi quindi coloro che hanno vinto delle cifre veramente importanti durante il programma. Scotti tornerà poi anche con Io canto Generation ma non solo, ci sarà Lo show dei Record e quasi certamente anche Tu Si Que Vales. Insomma un anno pieno di impegni e molto fitto per il conduttore che ovviamente avrà anche tempo per stare con la sua bella famiglia.