Grande Fratello 2023, faccia a faccia tra Max e Heidi: lui ci prova e lei gli rifila un altro due di picche

Grande Fratello 2023, Massimiliano e Heidi si ritrovano in camera da letto per un nuovo confronto senza trovare però un punto di incontro

Al Grande Fratello 2023 continua ad essere al centro dell’attenzione il presunto flirt tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese. Più volte l’attore, incalzato dal conduttore Alfonso Signorini, ha dichiarato di essersi infatuato della coinquilina.

Grande Fratello 2023: Massimiliano ci prova ancora con Heidi
Il confronto tra Heidi e Massimiliano al Grande Fratello 2023 (fashionsoaptv.it ) fonte ig heidibaci gfisola.news

Al contrario, la giovane non ha mai nascosto di non avere interesse nei suoi confronti.

Nonostante il “due di picche” ricevuto da Heidi proprio durante la diretta di lunedì sera, Massimiliano sembra non demordere e continua a chiederle confronti per trovare un punto d’incontro.

Grande Fratello 2023, nuovo confronto tra Massimiliano e Heidi

Al Grande Fratello 2023 la convivenza tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese è diventata problematica, da quando lei ha rifiutato le avance dell’attore. Negli ultimi tempi la donna sta cercando di evitare le attenzioni dell’attore che per questo, le ha chiesto un confronto. Dopo l’ennesimo screzio avvenuto, Massimiliano ha preso da parte Heidi in camera per parlare con lei e chiarire la loro situazione.

Massimiliano Varrese e Heidi Baci alla ricerca di un chiarimento
Grande Fratello 2023, Massimiliano cerca di trovare un punto d’incontro con Heidi (fashionsoaptv.it) -mediasetinfinity.it

L’uomo prega la ragazza di smettere di costruire barriere tra loro. Da questo momento, si aspetta solamente sincerità. “Non sono stata onesta con te?” chiede Heidi, ribadendo di essere sempre stata chiara con l’amico. Al contrario Massimiliano percepisce freddezza da parte della donna che a sua detta, quasi non riesce a guardarlo negli occhi.

“Tu sei stata illuminante per me. Se provare dei sentimenti è una colpa, preferisco stare in colpa tutta la vita” sussurra convinto l’attore. Heidi non nasconde di sentirsi in difficoltà e non pare intenzionata a buttare giù le barriere costruite tra lei e l’attore.

All’inizio la ragazza credeva che Massimiliano giocasse, ma da quando ha capito che c’erano da parte sua dei veri sentimenti ha cambiato atteggiamento, decidendo di non alimentare false speranze. Non ha mai negato di provare attrazione per lui nei primi tempi, ma quando si è resa conto di non ricambiare alla stessa maniera di Massimiliano ha deciso di frenare.

Per questo l’inquilina preferisce evitarlo e non avvicinarsi per chiedergli come sta o consolarlo. “Puoi essere più gentile e delicata nei confronti di questa cosa?” chiede Massimiliano. “Io penso di essere stata chiara” afferma la giovane, convinta della sua posizione. Nonostante sia serena con sé stessa e con Massimiliano, la ragazza gli chiede scusa per aver sottovalutato i suoi sentimenti.

Massimiliano, invece, è ancora alla ricerca di un dialogo. Trova che Heidi, alle volte, sia indelicata e che parli alle sue spalle insieme al resto dei compagni. Heidi gli chiede di non basarsi solamente su ciò che ha sentito e, soprattutto, di non trattare e ritrattare la propria posizione. “Non fare la vittima, Massimiliano” dice.

L’attore ha voluto sapere se davvero si è creato tutto nella sua mente. “Ho fatto tutto da solo?” chiede l’uomo. La ragazza risponde di no, almeno per quanto riguarda l’inizio, e ripete di aver sottovalutato i sentimenti dell’attore. Massimiliano non crede alle sue parole, in quanto la sua sensazione è diversa. Ma per la ragazza la questione è chiusa. Nonostante queste dichiarazioni l’attore pare poco convinto delle giustificazioni della donna.

Impostazioni privacy